PROBLEMA Problema TIM 20mega

Pubblicità
Quando ho avuto il secondo aggiornamento ho guadagnato 2 mega ma l'upload è un po' sceso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è una cosa certa?
so di persone che hanno internet play su atm (in centrale c'era solo quello).
Ovvio, altrimenti non avrei fatto un'affermazione del genere.
Le linee che hanno IP in ATM sono "anomale".

Non li prendo sempre ma molto spesso. Da quando ho fatto richiesta della 20mega ho avuto due aggiornamenti: l'upload ad 1mega e poi, dopo che un tecnico a lavorato in remoto con RSN e attenuazione, un miglioramento di 2mega in download.

Non hai US ad 1 Mbps. perché hai 864 Kbps. dei portante.
La portante 1 Mbps. è 1215 Kbps. ;)

Sì, con una 7 mega dovresti avere 8127 di portante e 480 in up. Tu hai attiva Tim Smart 20 mbit secondo me,ma sei ancora su ADSL1 e non puoi usufruire dei 20 mega,(anche se non sarebbero pieni in ogni caso)e i tecnici di Tim nemmeno se ne accorgono.

Come ti ho già scritto prima (forse non ci hai fatto caso),prova a cercare tra tutte le impostazioni del modem la spunta "ADSL2+" e toglierla a tutte le altre,vediamo come va.

Cambiando in Adsl2+ peggiorano
dded4dbd9cde67437bb88603bab2cab5.jpg
dcab8fa8442770875397c06478d7473c.jpg
fe67f2c6abe7e36757c2f0fda6061d94.jpg

Sulla spunta sotto ADSL2+ al posto di annex_a seleziona annex_l se c'è.
Scusa i messaggi a pezzi

Ciao mi allaccio se possibile.... Adsl 7 MB sono passato alla super internet 10 MB e sembra andare... 9 in download e 0.80 upload...adesso ho richiesto la 20 MB e attendo... Volevo chiedervi...come faccio a capire se mi hanno spostato in ETH?

Grazie

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Ciao mi allaccio se possibile.... Adsl 7 MB sono passato alla super internet 10 MB e sembra andare... 9 in download e 0.80 upload...adesso ho richiesto la 20 MB e attendo... Volevo chiedervi...come faccio a capire se mi hanno spostato in ETH?

Grazie

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Solo il fatto che te la abbiano attivata è già un segno,in ogni caso guarda qui:http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro