DOMANDA Problema temperatura senza overclock?

Pubblicità
allora prendo un di quelle che mi avete consigliato, o la ARCTIC MX-4 o la Thermal Grizzly Kryonaut 12.5W/m·K 5.5g.
Bravo. Tieni come riferimento sempre queste due! La mx4 come miglior rapporto qualità prezzo ed è la migliore tra la mid level (e non va spalmata come hai visto nella mia guida, ma basta un chicco al centro e la pressione del dissi). Mentre la kryonaut è semplicemente la migliore pasta termica, però certo un po' te la fanno digerire (l'applicazione è quella nella guida) :)

Ultima modifica:
Bravo. Tieni come riferimento sempre queste due! La mx4 come miglior rapporto qualità prezzo ed è la migliore tra la mid level (e mon va spalmata come hai visto nella mia guida, ma basta un chicco al centro e la pressione del dissi). Mentre la kryonaut è semplocemente la migliore pasta termica, però certo un po' te la fanno digerire (l'applicazione è quella nella guida) :)
Grazie infinite a tutti. e complimenti per la guida (:
vi terrò aggiornati.

Ciao a tutti siccome non volevo creare un altro topic inutilmente ho pensato di chiedere stesso qui,
siccome un mio amico vorrebbe acquistare una rtx 2080 evga black edition ma la prenderebbe usata a 800 euro, ma prima di fare
questo acquisto ci siamo informarti un po su internet e abbiamo saputo che questo modello ha alcuni problemi fra qui la temperatura,
per qui volevamo sapere da voi esperti del settore se effettivamente e vero oppure no.
Attendo una vostra risposta in merito.

PS.
Per quanto riguarda la pasta termica ancorala devo prendere.

Ciao a tutti siccome non volevo creare un altro topic inutilmente ho pensato di chiedere stesso qui,
siccome un mio amico vorrebbe acquistare una rtx 2080 evga black edition ma la prenderebbe usata a 800 euro, ma prima di fare
questo acquisto ci siamo informarti un po su internet e abbiamo saputo che questo modello ha alcuni problemi fra qui la temperatura,
per qui volevamo sapere da voi esperti del settore se effettivamente e vero oppure no.
Attendo una vostra risposta in merito.

PS.
Per quanto riguarda la pasta termica ancorala devo prendere.
Linka cosa hai trovato riguardo a questa scheda video. Poi 800€ usata è un po' troppo, spendendo meno prendi una 2080 nuova....

Linka cosa hai trovato riguardo a questa scheda video. Poi 800€ usata è un po' troppo, spendendo meno prendi una 2080 nuova....
Mi sbagliavo e una 2080ti evga black edition, per il link e un annuncio su subito credo l'abbia trovato li.
Ma quel che volevamo sapere e se e vero che abbia alcuni problemi.

Ultima modifica:
Mi sbagliavo e una 2080ti evga black edition, per il link e un annuncio su subito credo l'abbia trovato li.
Ma quel che volevamo sapere e se e vero che abbia alcuni problemi.
Beh sicuramente un 2080ti necessita di un dissipatore più grande, qualsiasi 2080ti a doppia ventola avrebbe alcuni problemi di temperatura.

Lascia perdere subito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro