ITechnology Ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 37
Di niente, facci sapere come va a finire. :rock1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi vi terrò aggiornati. Intanto la velocità massima è salita a 5000Di niente, facci sapere come va a finire. :rock1:
Ma come faccio a sapere se mi impostano il profilo a 6db? E poi se lo impostano la velocità a cui scarico sarà uguale o maggiore?Probabilmente grazie al valore impostato prima da telnet, non credo che sono così rapidi ad evadere la tua richiesta.
l'snr da quando lo abbiamo impostato a 1 con telnet è a 139...Diciamo che se te lo impostano qualcosa in più se l'impianto e tutto te lo permette la guadagni, te ne accorgi dal valore del modem su snr che varia, sul tuo modem da come indica dovrebbe essere 60 che come ti dicevo prima 60x0.1=6
il router è collegato al filtro principale poi non so... abbiamo 2 telefoni fissi e questo filtro in camera mia (dove appunto c'è il router). Comunquw e l'offerta che ho con Infostrada è quella fino a 20megae becchi 5000? se hai un profilo a 7 mega non e male ti frega la distanza dalla centrale.
A filtri come sei messo?
I filtri ci sono... ma come faccio a prendere una 5 mega? D:Una 20 mega con binocolo ahah e i filtri sui 2 telefoni collegati non ci stanno? se no li devi mettere.
Se la presa che hai collegato il modem ci sta solo lui lo puoi anche togliere, lavora meglio senza filtro il modem.
Leggo in giro che comunque questo modem viaggia meglio con il firmware 2.0, fai una prova se vuoi.
Di altro sembra strano che con quei valori si mettono ad attivare una 20 mega.
Infostrada o ti fa il pacco oppure ripeto che in casa le cose non vanno a livello d'impianto.
Teoricamente con i tuoi valori prendi 10 di massima ma almeno 5 effettivi li dovevi prendere.
BDCM :)Teoricamente con la tua attenuazione e snr dovresti prendere una portante massima di 10mega, tutto teorico perché sono molti i fattori che influiscono, quindi ammesso che tutto funzioni alla grande almeno la metà effettiva doveva arrivare, invece il tuo modem si allinea già a 5 mega e quindi di conseguenza non arriverai mai a quella velocità.
Varia perché sicuramente nel modem hai attivato l' RSA che va disattivato per non avere la portante ballerina.
Da telnet dai questo comando :
> sh
> adslctl info --vendor
Vedi cosa esce cosi identifichiamo il dslam che modello è.
ALCB=Alcatel (ST Micro)
ANDV=Analog Devices
BDCM=Broadcom
GSPN=Globespan
IFTN=Infineon
STMI=ST Micro
TMMB=Thomson Multimedia Broadband
TSTC=Texas Instruments
Cosa sarebbe rsa?perfetto.
Attendiamo infostrada e disabilita rsa dal modem se puoi prova il 2.0