Problema telnet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ISP hai? non vorrei che sia proprio per colpa sua che sia impostato un profilo che non puoi fare nulla da telnet, ecco perché risulta che non cambia.
Prova anche adsl configure --snr 33
fai screen

Ma che ISP hai? non vorrei che sia proprio per colpa sua che sia impostato un profilo che non puoi fare nulla da telnet, ecco perché risulta che non cambia.
Prova anche adsl configure --snr 33
fai screen
Infostrada... ma ogni volta che digito il comando devo scrivere exit?

Allegati

• statistiche 5.webp
    statistiche 5.webp
    19.7 KB · Visualizzazioni: 41
Si devi scrivere exit.
Mi puzza di blocco di profilo quindi qualsiasi cosa fai risulta invano.
Io chiederei una riqualifica a infostrada a 6db per provare, al limite si ritorna come prima.

Si devi scrivere exit.
Mi puzza di blocco di profilo quindi qualsiasi cosa fai risulta invano.
Io chiederei una riqualifica a infostrada a 6db per provare, al limite si ritorna come prima.
il fatto è che mio padre, che non voleva contattarli, già li ha chiamati per chiedere informazioni sulla linea... se li scrivo per email/facebook possono fare questo cambio di profilo?

Fai come ultima prova, dai il comando di variazione SNR e metti 1 stavolta.
Vediamo se cambia qualcosa, se non cambia visto la distanza secondo me ti hanno impostato un blocco sulla portante massima, poi bisogna anche verificare il tuo impianto di casa se va bene.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Si anche meglio da facebook, attenzione che possono dirti che non lo impostano perché puoi avere disconnessione prova con 6 o con 9 insisti [/FONT]

Fai come ultima prova, dai il comando di variazione SNR e metti 1 stavolta.
Vediamo se cambia qualcosa, se non cambia visto la distanza secondo me ti hanno impostato un blocco sulla portante massima, poi bisogna anche verificare il tuo impianto di casa se va bene.
Si anche meglio da facebook, attenzione che possono dirti che non lo impostano perché puoi avere disconnessione prova con 6 o con 9 insisti

Ok... quindi come dovrei scrivere? "Mi potete impostare il profilo 6db sulla questa linea telefonica "numeroditelefono""
Aggiornamento: mettendo 1 la velocità max sale a 4000... però io sto scaricando un gioco sulla ps4 e da 100 minuti è passato a 7 ore D:

Ultima modifica:
praticamente funziona, mi sa che 4000 risulta il massimo ottenibile, fai uno speedtest.
Quello non centra nulla dipende da che server sta scaricando e se risulta intasato.
Scrivi che hai un problema sulla linea e che vorresti ottenere qualcosa di più, digli voglio il profilo a 6db ti chiederanno codice fiscale e numero, se 6 non fa prova a 9.

Ultima modifica:
praticamente allora funziona, mi sa che 4000 risulta il massimo ottenibile, fai uno speedtest.
Quello non centra nulla dipende da che server sta scaricando e se risulta intasato.
SCrivi che hai un problema sulla linea e che vorresti ottenere qualcosa di più, digli voglio il profilo a 6db ti chiederanno codice fiscale e numero
li ho contattati... ho chiesto il 6db. Ma come mai aumenta solo la velocità massima e non quella con cui scarico?

Ripeto fai uno speedtest staccando tutti i dispositivi che utilizzano la rete e posta.
Diciamo che di portante hai guadagnato 600kbps, effettivi invece non molto.
Vediamo che ti dicono.

Ripeto fai uno speedtest staccando tutti i dispositivi che utilizzano la rete e posta.
Diciamo che di portante hai guadagnato 600kbps, effettivi invece non molto.
Vediamo che ti dicono.
Questi sono i risultati dello speedtest
Aggiornamento:
la wind/infostrada mi ha risposto dicendomi che mi aggiornerà al più presto... speriamo!

Allegati

• Speedtest.webp
    Speedtest.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 59
Strano mi aspettavo almeno un 1800 kbps tenendo conto del overhead del modem.
Meglio che infostrada verifica tutta la tua linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro