Problema telnet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Salve ragazzi, oggi ho provato a collegarmi tramite telnet al router per impostare un profilo di 6db ma ogni volta mi dà lo stesso errore:"Impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita." Cosa devo fare? Ho un D-Link DSL-2750B. Grazie in anticipo per le risposte :)

DSL-2750B rev. B1 - Comandi telnet

Accesso in telnet: es comando DOS Telnet

telnet "ip router" (di solito 192.168.1.1)

nome utente "admin"
Password default "admin"

a questo punto si da il comando desiderato

per uscire digitare exit

Nota: il comando telnet è già installato in Windows XP. In Windows Vista/Windows7/Windows8 va installato nei programmi di sistema.

DSL-2740B - Comando telnet verifica versione firmware

swversion

Prendere nota della versione completa e della data.

DSL-2740B - Comando telnet variazione SNR

adsl configure --snr 6 (da 1 a 12)

DSL-2750B rev. B1 - Comandi telnetAccesso in telnet: es comando DOS Telnettelnet "ip router" (di solito 192.168.1.1)nome utente "admin"Password default "admin" a questo punto si da il comando desideratoper uscire digitare exitNota: il comando telnet è già installato in Windows XP. In Windows Vista/Windows7/Windows8 va installato nei programmi di sistema.DSL-2740B - Comando telnet verifica versione firmwareswversionPrendere nota della versione completa e della data.DSL-2740B - Comando telnet variazione SNRadsl configure --snr 6 (da 1 a 12)
Allora... io i comandi già li sapevo e telnet forse l'ho installato(ho cercato su google ed ho copiato ed incollato una lunga stringa... è arrivato poi al 100% ma continuava, cioè è arrivato a 180% poi ho chiuso). Il fatto è che quando scrivo "telnet 192.168.1.1" non mi fa accesere dandomi l'errore che ho riportato sopra.

Non lo so, ti consiglio di guardare in giro e nella sezione advanced :ok:
Comunque di quel modem esistono varie versioni

Ultima modifica:
nei sotto menù niente?
se non trovi niente meglio usare la guida che ti ho dato prima di aprire le porte
fai un po' di screen e postali
controllo d'accesso mi sembra strano che non ci sia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro