Problema telnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
Salve ragazzi, oggi ho provato a collegarmi tramite telnet al router per impostare un profilo di 6db ma ogni volta mi dà lo stesso errore:"Impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 23: connessione non riuscita." Cosa devo fare? Ho un D-Link DSL-2750B. Grazie in anticipo per le risposte :)
 

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
DSL-2750B rev. B1 - Comandi telnet

Accesso in telnet: es comando DOS Telnet

telnet "ip router" (di solito 192.168.1.1)

nome utente "admin"
Password default "admin"

a questo punto si da il comando desiderato

per uscire digitare exit

Nota: il comando telnet è già installato in Windows XP. In Windows Vista/Windows7/Windows8 va installato nei programmi di sistema.

DSL-2740B - Comando telnet verifica versione firmware

swversion

Prendere nota della versione completa e della data.

DSL-2740B - Comando telnet variazione SNR

adsl configure --snr 6 (da 1 a 12)

 

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
DSL-2750B rev. B1 - Comandi telnetAccesso in telnet: es comando DOS Telnettelnet "ip router" (di solito 192.168.1.1)nome utente "admin"Password default "admin" a questo punto si da il comando desideratoper uscire digitare exitNota: il comando telnet è già installato in Windows XP. In Windows Vista/Windows7/Windows8 va installato nei programmi di sistema.DSL-2740B - Comando telnet verifica versione firmwareswversionPrendere nota della versione completa e della data.DSL-2740B - Comando telnet variazione SNRadsl configure --snr 6 (da 1 a 12)
Allora... io i comandi già li sapevo e telnet forse l'ho installato(ho cercato su google ed ho copiato ed incollato una lunga stringa... è arrivato poi al 100% ma continuava, cioè è arrivato a 180% poi ho chiuso). Il fatto è che quando scrivo "telnet 192.168.1.1" non mi fa accesere dandomi l'errore che ho riportato sopra.
 

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
Non lo so, ti consiglio di guardare in giro e nella sezione advanced :ok:
Comunque di quel modem esistono varie versioni
 
Ultima modifica:

ITechnology Ita

Utente Attivo
243
27
nei sotto menù niente?
se non trovi niente meglio usare la guida che ti ho dato prima di aprire le porte
fai un po' di screen e postali
controllo d'accesso mi sembra strano che non ci sia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili