Problema su lenovo 50-70

Umboz

Nuovo Utente
1
0
Buon pomeriggio, ho un lenovo 50-70 type 20351 che sto cercando di sistemare. Ho installato Windows 10 qualche settimana fa e andava tutto bene. Ieri dopo qualche aggiornamento mi ha fatto schermo nero. Ho collegato il portatile ad un monitor esterno ma non si vede nulla. Il computer funziona perché come attacco l’ingresso dell’hdmi o una pennetta usb sento il suono di Windows. Perciò suppongo che sia un problema sugli aggiornamenti della scheda video. In ogni caso ho reinstallato Windows 10 ma niente stesso problema anche se non aggiorno e se provo con un monitor esterno. Ho provato ad installare Windows 11 sempre schermo nero anche senza aggiornamenti e con monitor esterno. L’unica soluzione sembrerebbe Windows 8 che mi fa entrare in Windows e senza aggiornamenti mi fa lavorare ma non posso farci nulla perché non si collega neanche ad internet non avendo i driver della scheda di rete. Se provo ad aggiornare win 8 mi fa sempre schermo nero ma se collego un monitor esterno lo vedo. E vedo dopo gli aggiornamenti tra le schede video un Intel e una AMD. Ho scaricato anche i driver dal sito lenovo ma nulla sempre schermo nero. Qualche soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili