- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Ma guarda che nel video viene usata una rtx 2080ti non la tua gt 730 ?Molto discutibile questa affermazione, guarda qui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che nel video viene usata una rtx 2080ti non la tua gt 730 ?Molto discutibile questa affermazione, guarda qui:
Ma guarda che nel video viene usata una rtx 2080ti non la tua gt 730
Scusami ? , non avevo visto. Però ti posto questa foto di comparazione, che trovi nello stesso video. Il mio pc in questo gioco fa più di 30 FPS al massimo dettaglio. L'ho disinstallato perchè l'ho finito, se volete lo reinstallo e ve lo dimostro. Quindi il mio pc supera sia la xbox 360 che la ps3 in questo gioco.
Visualizza allegato 436253
scusa ma stai parlando di un gioco vecchissimo che oggi gira meglio pure su smartphone che su una gt 730Scusami ? , non avevo visto. Però ti posto questa foto di comparazione, che trovi nello stesso video. Il mio pc in questo gioco fa più di 30 FPS al massimo dettaglio. L'ho disinstallato perchè l'ho finito, se volete lo reinstallo e ve lo dimostro. Quindi il mio pc supera sia la xbox 360 che la ps3 in questo gioco.
Visualizza allegato 436253
Tu con questo gioco fai 60 fps, ma prova un po' a mettere rocket league (che gira anche su play station) e poi mi dici se va a 60 fps fissi.
E sto parlando di un gioco vecchio, oppure prova R6 Siege.
Di fatto una PS3, pur non avendo una grande potenza di elaborazione, fa girare software ludico meglio del tuo PC oggi, per via della diversa ottimizzazione delle risorse.
Si ma per discutere il mio commento continui a postare materiale discutibile.Dicevo questa affermazione discutibile perché il mio computer fa girare molto meglio i giochi di come lo fa la playstation 3 e te lo dimostro subito con il gioco consigliato dall'amministratore, Mass Effect 2, con il massimo dettaglio.
60 FPS fissi al massimo dettaglio in game, video e screen:
Visualizza allegato 436286
non stai giocando in full hd ma ad una risoluzione infimaDicevo questa affermazione discutibile perché il mio computer fa girare molto meglio i giochi di come lo fa la playstation 3 e te lo dimostro subito con il gioco consigliato dall'amministratore, Mass Effect 2, con il massimo dettaglio.
60 FPS fissi al massimo dettaglio in game, video e screen:
Visualizza allegato 436286