Problema sconnessione Asus GT 730

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda che nel video viene usata una rtx 2080ti non la tua gt 730

Scusami ? , non avevo visto. Però ti posto questa foto di comparazione, che trovi nello stesso video. Il mio pc in questo gioco fa più di 30 FPS al massimo dettaglio. L'ho disinstallato perchè l'ho finito, se volete lo reinstallo e ve lo dimostro. Quindi il mio pc supera sia la xbox 360 che la ps3 in questo gioco.

Immagine1.png

Scusami ? , non avevo visto. Però ti posto questa foto di comparazione, che trovi nello stesso video. Il mio pc in questo gioco fa più di 30 FPS al massimo dettaglio. L'ho disinstallato perchè l'ho finito, se volete lo reinstallo e ve lo dimostro. Quindi il mio pc supera sia la xbox 360 che la ps3 in questo gioco.

Visualizza allegato 436253

Nuon puoi fare il confronto, le cosolle sono (quelle di quel periodo in particolar modo) progettate per un utilizzo su TV e la maggior parte va a 30fps, quindi la potenza di calcolo risparmiata la si usa per aumentare i dettagli, inoltre i giochi sono ottimizzati e programmati per quel hardware e tutti i giochi giarano a 30 fps.

I giochi per pc sono programmati per avere la grafica migliore possibile e attirare il cliente, quindi é l'hardware che si deve adeguare al gioco.
Tu con questo gioco fai 60 fps, ma prova un po' a mettere rocket league (che gira anche su play station) e poi mi dici se va a 60 fps fissi.
E sto parlando di un gioco vecchio, oppure prova R6 Siege.

Visualizza allegato 436253
scusa ma stai parlando di un gioco vecchissimo che oggi gira meglio pure su smartphone che su una gt 730

Capiscilo che la tua scheda riesca a far girare qualche gioco vecchissimo non significa che sia una scheda da gioco, oggi pure le grafiche integrate intel fanno girare moltissimi giochi a dettaglio basso, non significa nulla non ci giochi bene

Tu con questo gioco fai 60 fps, ma prova un po' a mettere rocket league (che gira anche su play station) e poi mi dici se va a 60 fps fissi.
E sto parlando di un gioco vecchio, oppure prova R6 Siege.

Rocket league e R6 Siege sono giochi per playstation 4, io parlavo del confronto con la playstation 3 ?

Allora prova Mass Effect 2 che c'é sia per PS3 che per PC e dimmi come gira.

Molto discutibile questa affermazione, guarda qui:

Didiscutibile c’è il link: il PC usato è un astronave in confronto al tuo

1655708214901.png

Per inciso questo è un PC che ancora oggi permette gaming a 1440P senza limitazioni.

Di fatto una PS3, pur non avendo una grande potenza di elaborazione, fa girare software ludico meglio del tuo PC oggi, per via della diversa ottimizzazione delle risorse.

Dicevo questa affermazione discutibile perché il mio computer fa girare molto meglio i giochi di come lo fa la playstation 3 e te lo dimostro subito con il gioco consigliato dall'amministratore, Mass Effect 2, con il massimo dettaglio.
60 FPS fissi al massimo dettaglio in game, video e screen:

Immagine1.webp

Dicevo questa affermazione discutibile perché il mio computer fa girare molto meglio i giochi di come lo fa la playstation 3 e te lo dimostro subito con il gioco consigliato dall'amministratore, Mass Effect 2, con il massimo dettaglio.

Visualizza allegato 436286
Si ma per discutere il mio commento continui a postare materiale discutibile.

Dove sta la comparazione di dettaglio ?
Quello che vedo qui sopra è un gioco sparato tra l’altro ad una risoluzione molto inferiore al 1080P…

Cosa c’entra con quello che ho scritto io ?
E soprattutto cosa c’entra il video YouTube che hai postato dove la prova era fatta con un PC assolutamente di livello ?

Visualizza allegato 436286
non stai giocando in full hd ma ad una risoluzione infima

tu astai giocando a 1600x900 una risoluzione che oggi fa praticamente ridere con quasi un milione di pixel in meno da gestire rispetto al full hd

In pratica giochi vedendo tutto sfocato r giocando ad una risoluzione che non si usa più da almeno 10 anni

Ultima modifica:
@greatzalman se ti interessa ho appena inscatolato ieri sera la mia ps3 slim dopo 3 anni che prendeva la polvere in salotto. te la vendo così provi la differenza col tuo pc, visto che qua stiamo tirando le calende greche. Prezzo simbolico dai?

lo dico senza offesa ma qui mancano le basi tecniche per una comparazione visto che non si comprende nemmeno la differenza della risoluzione

Ma al di la di tutto ancora una volta il thread è partito da un argomento ed è finito per deragliare completamente, ritornando alle prestazioni di una scheda video non adatta al gaming (infilandoci dentro anche le vecchie consolle).
Io direi che il thread ha esaurito il suo scopo e si può anche chiudere…

concordo direi che se l'op è d'accordo direi che si può chiudere

Giusto per ricordarvelo Il mio monitor è quello che vedete in firma con risoluzione max 1600x900, non ho altri monitor. Il mio computer fa schifo ma non così schifo come dite voi. Sono d'accordo con voi che è molto inferiore alla playstation 4, ma è assolutamente superiore alla playstation 3 e di parecchio pure.
Potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro