PROBLEMA Problema scocca laptop

Matteo_1987

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti! Nel corso degli ultimi tre giorni ho iniziato ad avere alcuni problemi allo schermo del mio laptop Lenovo.
Praticamente la scocca che protegge lo schermo l'altro giorno si è aperta nella parte inferiore. Stasera, quando stavo per chiudere lo schermo, improvvisamente ha fatto un rumore come se si fosse staccato qualcosa e si è gonfiata ulteriormente, lasciando intravedere la parte interna. In pratica è come se si fosse scollata ed i rivetti saltati. Lo schermo sembra andare comunque, però non posso più chiuderlo ed ovviamente non mi va bene visto che mi serve portarlo in giro per lavoro. Qualcuno ha già notato questo problema e sa se portandolo in assistenza si può risolvere??
Grazie a chi può darmi dritte!
 
U

Utente 16812

Ospite
In base al modello di Lenovo che hai, trova la cover superiore su E**y e la sostituisci tu :sisi:
 

rtype

Utente Attivo
1,138
269
Ciao. Si è risolvibile ma poi sai fare a cambiare la cover? Anche se credo che sia saltato qualcosa altro
 

Matteo_1987

Nuovo Utente
7
1
Ummh se vai in un centro ti spellano
Eh, ma se lo faccio io non sono capace e comunque mi costerà meno che prenderne uno nuovo. D'altronde il pc funziona correttamente. Mi sembra stupido spendere 7-800 euro per un pc nuovo, con uno funzionante. Anche perchè non lo uso per giocare/cazzeggiare...
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao. Si è risolvibile ma poi sai fare a cambiare la cover? Anche se credo che sia saltato qualcosa altro

Be', la cornice in plastica è messa a pressione, non è fissata, viene via facilmente ma bisogna vedere cosa è successo internamente, vedo che è fuoriuscito qualcosa ma non riesco a capire bene cosa :sisi:
 

Matteo_1987

Nuovo Utente
7
1
Be', la cornice in plastica è messa a pressione, non è fissata, viene via facilmente ma bisogna vedere cosa è successo internamente, vedo che è fuoriuscito qualcosa ma non riesco a capire bene cosa :sisi:

C'è un supporto nero che si è messo di traverso, non so se si capisce meglio
 

Allegati

  • IMG_8436.JPG
    IMG_8436.JPG
    235.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • IMG_8437.JPG
    IMG_8437.JPG
    128.3 KB · Visualizzazioni: 108

Matteo_1987

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, allora, oggi sono andato in un negozio che fa assistenza Hi-Tech dietro casa portando le foto del problema. Mi ha detto che purtroppo Lenovo è l'azienda che lavora peggio con l'assistenza, in quanto semplicemente non invia i pezzi di ricambio. E' un problema non nuovo ed è dettato dalla batteria che si surriscalda troppo, andando a compromettere ciò che riguarda la scocca dello schermo.
Inizio settimana prossima ci da un'occhiata e mi fa sapere, ma in parole povere, bel problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili