Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avvia il computer con solo cpu e un banco ram collegati alla mobo, niente ssd, hdd e scheda video e il monitor lo colleghi alla scheda madre. Di altri cavi supplementari collega l'alimentazione 24 pin, 8pin per il processore e il pulsante power, nient'altro,nemmeno le usb devono essere collegate.Fatto ma niente... :\
Hai qualche altro schermo in casa per provare? Ma il computer parte giusto? Non vedi solo sullo schermo?Niente :\
Ok, prova sulla tv e fammi saperevolendo posso provare su una tv, il pc parte si
Cioè fammi capire, tu accendi il pc e lo schermo ti rimane nero senza alcuna schermata del bios?Nothing
Purtroppo credo di si, dove l'hai presa?quindi l'unica è mandarla in garanzia?
Successa stessa cosa a me con un alimentatore...devi contattare il servizio clienti di Amazon anche via chat e dirgli che il prodotto è difettoso. Vista la garanzia di 2 anni l'operatore provvederà direttamente ad organizzare la restituzione con o cambio con uno stesso prodotto nuovo oppure rimborsoil problema è che l'ho presa 8 mesi fa, ma da quanto vedo sul sito dell MSI la loro garanzia dura 24 mesi