PROBLEMA Problema Schermo Nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto ma niente... :\
Avvia il computer con solo cpu e un banco ram collegati alla mobo, niente ssd, hdd e scheda video e il monitor lo colleghi alla scheda madre. Di altri cavi supplementari collega l'alimentazione 24 pin, 8pin per il processore e il pulsante power, nient'altro,nemmeno le usb devono essere collegate.

@zFishEye
Errore 00 solitamente sta per "avvio fallito" o insomma impossibilità di avvio. In questo caso abbiamo testato quasi tutto e le RAM sembrano andare quindi il problema è o la CPU o la scheda madre. Le CPU difficilmente hanno dei problemi (a meno che tu non abbia rovinato qualche pin del socket della mobo oppure hai messo la CPU in una posizione errata), quindi credo proprio che la mobo abbia qualche problema ed il BIOS non riesce a partire

il problema è che l'ho presa 8 mesi fa, ma da quanto vedo sul sito dell MSI la loro garanzia dura 24 mesi

il problema è che l'ho presa 8 mesi fa, ma da quanto vedo sul sito dell MSI la loro garanzia dura 24 mesi
Successa stessa cosa a me con un alimentatore...devi contattare il servizio clienti di Amazon anche via chat e dirgli che il prodotto è difettoso. Vista la garanzia di 2 anni l'operatore provvederà direttamente ad organizzare la restituzione con o cambio con uno stesso prodotto nuovo oppure rimborso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro