Problema schermo nero e bsod gtx 460

Pubblicità

cekkinator

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Salve a tutti! Spero di essere nella giusta sezione :)
Mi sono appena iscritto e ho sempre seguito questo forum come visitatore e ho sempre trovato consigli preziosi e grandi aiuti dei problemi che ho avuto in passato..
Allora, e da una settimana che ho un problema e dopo averti passato ore e ore a trovare una soluzione tra ricerche, forums e un Po di logica non sono riuscito a venirne fuori. Da, appunto, circa una settimana fa ho cambiato la scheda video, da la mia vecchia Asus en9800 gt a la nuova palit gtx 460 sonic. Qui cominciano i problemi ovvero dopo il caricamento di Windows all'avvio lo schermo diventa nero e se aspetto circa 6-7 minuti ottengo la schermata blu di errore di sistema riguardo il driver nvlddmkm.sys
In modalità provvisoria il sistema va tranquillamente. Rimettendo la 9800 gt non ho nessun problema.. Dopo aver provato a cambiare pci, provato vari drivers, provato add avviare a bassa risoluzione, mi viene da pensare che sia un conflitto tra periferiche o drivers che normalmente in modalità provvisoria non vengono caricati.. Se credete che possa essere d'aiuto posterò la foto del bsod. Grazie in anticipo a tutti voi :)
 
Allora

disinstalla i driver
scarica driver sweeper
vai in modalità provvisoria
utilizza lo sweeper per ripulire tutte le rimanenza dei driver nvidia(che in questi ultimi tempi fanno schifo,per installare i driver nuovi al portatile c ho messo un pomeriggio)
Riavvia ed installa i driver nuovi(ti consiglio i 260.89 e non 260.99)
Ovviamente tutto questo con la gtx 460 attaccata.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top