Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su di un pc simile a questo, un mio amico utilizza Windows 10 senza alcun problema, basterebbe installare una scheda grafica recente, non necessariamente costosa, e potresti installarlo anche tu; in questo modo, potresti installare una scheda wireless di qualsiasi tipo.XP visto che altro non supporta il pc.
Le trovo nuove oppure devo cercarle usate ?
Lasciando perdere il problema della licenza il problema e che ha quasi unidici anni il pc, infatti a novembre me ne comprerò uno nuovo e questo finalmente lo rottamo.Su di un pc simile a questo, un mio amico utilizza Windows 10 senza alcun problema, basterebbe installare una scheda grafica recente, non necessariamente costosa, e potresti installarlo anche tu; in questo modo, potresti installare una scheda wireless di qualsiasi tipo.
P.S. Ovviamente, a patto di possedere una licenza valida. Ovviamente.
Questa potrebbe andar bene:Comuqnue ho una scheda grafica da 2gb e essere è ottima.
Peccato che ho una cpu di quasi unidici anni e sono impossibilitato a cambiarla.
Puoi spiegarti meglio gentilmente ?Scusa, ma un dongle/chiavetta usb non è meglio nel tuo caso? Niente antenne, niente smonta/rimonta... per un periodo temporaneo potrebbe bastarti ed è più facilmente riutilizzabile un domani.