Problema ronzio Inspire 2.1 T3100

Pubblicità

ThePatient

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
9
Ciao a tutti
ho un problemino, spero mi possiate aiutare..
ho acquistato da poco il sistema Creative Inspire 2.1 T3100, prima avevo sempre delle Inspire 4.1 (2 satelliti in + cominciavano a darmi fastidio :sisi: ).
Ecco il problema: sento un ronzio dalle casse... praticamente impercettibile da quella di destra e nettamente + forte da quella di sinistra :mad:
Le ho scollegate dal pc, ma il ronzio resta..
Cosa + fastidiosa ancora: questo problema cominciarono a darlo anche vecchie casse 4.1 un po di tempo fa, ma nn c feci molto caso.. mi dicevo che erano vecchie, quindi bastava cambiarle... e invece...
Qualcuno per caso ha già risolto un problema del genere??
Grazie in anticipo
 
Dev'essere un problema di interferenze. Prova ad allontanarle dal pc (meglio se lontane da tutto e con i cavi ben distesi).
 
Non riesco ad allontanarle + di tanto purtroppo ma.. si affievolisce di molto se le metto a distanza massima e se le avvicino tra di loro diminuisce ancora....

Novità: appena l' ho riappoggiata sul tavolo, la cassa sinistra ha amumentato il rumore.. ora è nettamente + fastidioso -.-
 
Sembra sempre più probabile il discorso interferenza, magari del monitor.
 
Infatti è interferenza...
Credo di aver risolto: ho spostato il telefono cordless, che ho vicino allo schermo (e le casse), ed è sparito il rumore :skept:

spero non ricapiti, o piano piano mi toccherà buttare tutto a terra...
ti ringrazio per l'attenzione :inchino:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top