problema ralllentamenti nei giochi

Pubblicità
ma li il problema deve essere il dissipatore messo male o qualcos altro,xke io con quel procio sono arrivato a 4500mhz a aria 70gradi max

può essere....anche se non ho mai avuto di questi problemi....cmq credo che oggi vado a comprare il nuovo poi cerco di metterlo...anche se il sistema di blocco dei socket 775 mi ha sempre dato problemi
 
messo il nuovo dissi! la cpu non ha mai superato i 61°! un bel risultato! ho abbassato un po le frequesnze di gpu e memorie sulla vga in modo da non far salire le temperature troppo in fretta, la situazione è migliorata un po ma niente di che, per ora mi accontento!

non so davvero come ringraziarvi! in attesa di trovare i soldi per una nuova scheda mi adatterò.....

GRAZIE MILLE!!
 
ma li il problema deve essere il dissipatore messo male o qualcos altro,xke io con quel procio sono arrivato a 4500mhz a aria 70gradi max

essendo che è in OC ho intuito che non ha il dissipatore boxed...quindi in ogni caso anche se la ventola proprio non va, dubito arrivi a quelle temperature e che non veda che la ventola è ferma xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top