problema ralllentamenti nei giochi

Pubblicità
La mia cpu, in oc da 2,3@3.0 sta sui 39/57
La vga arriva a 70 circa, ma comunque non parte al massimo la ventola...
Comunque mettendo la cpu normale mi stava sui 30/45 con case vecchio, ora ho guadagnato 5/7 gradi, poi calcola che la mia è 65nm
Quindi direi proprio che la tua ha qualcosa che non va!!!!!!!
 
La mia cpu, in oc da 2,3@3.0 sta sui 39/57
La vga arriva a 70 circa, ma comunque non parte al massimo la ventola...
Comunque mettendo la cpu normale mi stava sui 30/45 con case vecchio, ora ho guadagnato 5/7 gradi, poi calcola che la mia è 65nm
Quindi direi proprio che la tua ha qualcosa che non va!!!!!!!


forse è successo qualcosa alla pasta termica?
 
x il fattore calore sarebbe meglio una ati 5770 che scalda pochissimo. la serie 4xxx scalda come la serie 3xxx , ha lo stesso processo
 
cmq sul case hai almeno 2 ventole da 80 una davanti e una dietro che creano il ricircolo ?
ho quella sull'alimentatore, e una davanti, ma quella davanti gira lentissima il flusso che crea sembra quasi inesistente.

x il fattore calore sarebbe meglio una ati 5770 che scalda pochissimo. la serie 4xxx scalda come la serie 3xxx , ha lo stesso processo

però costicchia e magari mi trovo limitato dalla cpu come prestazioni, ora cerco di informarmi meglio sul rapporto prestazioni/costo/calore

magari con una cpu che scalda meno abbassi anche le temperature della vga :)

ma il fatto che scaldi così tanto è dovuto solo al dissi?

ho pensato a questa:CL-P0257 BLUE ORB II
o questa:EasyComputer.it - Scheda Prodotto...

potrebbero andare? anche se la prima è enorme e non so se mi entra nel case:nunu: e la seconda non ho capito come fa a buttarre fuori l'aria calda....
 
ho quella sull'alimentatore, e una davanti, ma quella davanti gira lentissima il flusso che crea sembra quasi inesistente.



però costicchia e magari mi trovo limitato dalla cpu come prestazioni, ora cerco di informarmi meglio sul rapporto prestazioni/costo/calore



ma il fatto che scaldi così tanto è dovuto solo al dissi?

ho pensato a questa:CL-P0257 BLUE ORB II
o questa:EasyComputer.it - Scheda Prodotto...

potrebbero andare? anche se la prima è enorme e non so se mi entra nel case:nunu: e la seconda non ho capito come fa a buttarre fuori l'aria calda....
si chiama heat-pipe.. in pratica questi tubetti di rame sono "ripieni" di liquido termo-conduttore, che trasferiscono il calore dalla cpu alle lamelle che vedi

dato che scentificamente non esiste il freddore :lol:, quello che si sposta è il calore, che quindi va dal corpo più caldo a quello più freddo...quindi più le lamelle sono fresche, più gli heat-pipe pigliano calore dalla cpu e lo mandano alle lamelle...
 
si chiama heat-pipe.. in pratica questi tubetti di rame sono "ripieni" di liquido termo-conduttore, che trasferiscono il calore dalla cpu alle lamelle che vedi

dato che scentificamente non esiste il freddore :lol:, quello che si sposta è il calore, che quindi va dal corpo più caldo a quello più freddo...quindi più le lamelle sono fresche, più gli heat-pipe pigliano calore dalla cpu e lo mandano alle lamelle...

si ok ma la ventola è rivolta vero il basso! come fa a mandarmi fuori il calore?


sul fronte nvidia su cosa potrei puntare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top