problema ralllentamenti nei giochi

Pubblicità
La tua domanda non centra nulla. Io ho chiesto se i giochi che aveva erano a 32bit o a 64bit, cosa centra la cartella in cui vengono installati -.-". E l'ho chiesto semplicemente perchè alcuni giochi a 32bit non girano perfattamente in sistemi operativi a 64bit. E poi a jack_the_beast i giochi sull'altro HD che non sono steam girano alla perfezione, come lui ha confermato, quindi non la menare tanto sulla ram -.-", perchè se come dici tu il problema è la ram allora non gli dovrebbe girare nessun gioco. 6 anni fa avevo una configurazione ram orrenda sul vecchio pc, 256mb e 128mbx2 con frequenze diverse........mai avuto un problema.
almeno non parlare...almeno io ho detto 1 cosa sensata...trovami 1 gioco a 64 bit...ma per favore!
magari non sia che le il "(x86)" dopo la scritta "programmi" vuol dire 32 bit...
 
La tua domanda non centra nulla. Io ho chiesto se i giochi che aveva erano a 32bit o a 64bit, cosa centra la cartella in cui vengono installati -.-". E l'ho chiesto semplicemente perchè alcuni giochi a 32bit non girano perfattamente in sistemi operativi a 64bit. E poi a jack_the_beast i giochi sull'altro HD che non sono steam girano alla perfezione, come lui ha confermato, quindi non la menare tanto sulla ram -.-", perchè se come dici tu il problema è la ram allora non gli dovrebbe girare nessun gioco. 6 anni fa avevo una configurazione ram orrenda sul vecchio pc, 256mb e 128mbx2 con frequenze diverse........mai avuto un problema.

perche i gichi a 32 bit si installano in program files(x86) mentre quei pochi a 64 stanno in program files.

cmq ieri ho insallato la beta del nuovo medal of honor sull'HDD grande ma SORPRESA! ci sono rallentamenti anche su quello! non so più che fare!

almeno non parlare...almeno io ho detto 1 cosa sensata...trovami 1 gioco a 64 bit...ma per favore!
magari non sia che le il "(x86)" dopo la scritta "programmi" vuol dire 32 bit...

crysis cel'ho a 64bit cmq non è installato!
 
perche i gichi a 32 bit si installano in program files(x86) mentre quei pochi a 64 stanno in program files.

cmq ieri ho insallato la beta del nuovo medal of honor sull'HDD grande ma SORPRESA! ci sono rallentamenti anche su quello! non so più che fare!



crysis cel'ho a 64bit cmq non è installato!

Ma va proprio lento o sono cali di framerate????
 
Allora se sono intervalli regolari e non in determinate situazioni sono da escludere cpu e vga
Quindi i problemi sono le memorie da cui legge: ovvero o hard disk oppure ram, per escludere gli hdd prova il gioco che da problemi su entrambi gli hdd.
Ma come sono messi??? Sono nuovi?? Sono sata o ide?? Sono simili o uno è messo peggio e uno meglio???
 
almeno non parlare...almeno io ho detto 1 cosa sensata...trovami 1 gioco a 64 bit...ma per favore!
magari non sia che le il "(x86)" dopo la scritta "programmi" vuol dire 32 bit...
mmmmmmmmm.................uno gioco a 64bit!?!??!?! così su due piedi!?!?!?mmmmmm.......non so fammi pensare........un certo Crysis....ma non so se lo hai mai sentito nominare........ma non c'è una gif che mostri come ti sto calando il tappo!?......mmmmm no...peccato, davvero un peccato.
 
Il tappo non c'è bisogno che ti dico dove calarlo...
Dato che secondo te uno che ha il pc a 64 bit (circa il 99%) può giocare solo a crysis
 
per escludere gli hdd prova il gioco che da problemi su entrambi gli hdd.

inizialmente i giochi steam erano sull'hdd più grande (1 tb) e andava lento da subito ma il file di paging era ancora sul disco con windows, poi li ho spostati su quello più piccolo(320gb) e ho messo il file di paging su quello grande, posso fare una prova e mettere gli steam sul grande e il paging sul piccolo ma mi ci vorrà un po visto che gta sono tipo 16GB da scaricare:cav:

Ma come sono messi??? Sono nuovi?? Sono sata o ide?? Sono simili o uno è messo peggio e uno meglio???

difficile rispondere....sono entrambi economici....quello da 1tb è il più nuovo, avrà al max 8 mesi, quello da 320 è decisamente più vecchio, sicuramente ha meno di due anni.
 
Il tappo non c'è bisogno che ti dico dove calarlo...
Dato che secondo te uno che ha il pc a 64 bit (circa il 99%) può giocare solo a crysis
..............non ho detto che chi ha il pc a 64bit può giocare solo a Crysis, ho detto che alcuni giochi a 32bit non girano alla perfezione su sistemi operativi a 64bit, il tuo è solo un tentativo di riprenderti dalla figuraccia che hai fatto e dal tappo che ti ho calato, perchè alla tua presuntuosa e spavalda affermazione "trovami 1 gioco a 64 bit...ma per favore!" io ti ho risposto senza alcun problema :).......perciò ora smettila di arrampicarti sugli specchi, non scrivere più nulla che ti faccia sfigurare più di quanto tu non stia facendo e fatti una partita al Tetris. :)
 
Gesuuuuu il 99% dei giochi sono a 32bit!!! È logico che ci anche giochi a 64 bit ma se tutti i pc sn a 64 bit e il 99% dei giochi sono a 32 come fai a dire ke si possono avere problemi!!! E vedi di non fare il Figo perché tanto siamo su 1 forum!!! Sono sicuro ke a faccia a faccia con 1 bambino di 13 anni staresti a testa bassa -.-'
 
Io ho un sistema a 64 bit e non ho mai avuto incompatibilità con nessun gioco provato pure giochi molto vecchi :ok:

A breve si passerà aa 64 bit come standard.
 
Gesuuuuu il 99% dei giochi sono a 32bit!!! È logico che ci anche giochi a 64 bit ma se tutti i pc sn a 64 bit e il 99% dei giochi sono a 32 come fai a dire ke si possono avere problemi!!! E vedi di non fare il Figo perché tanto siamo su 1 forum!!! Sono sicuro ke a faccia a faccia con 1 bambino di 13 anni staresti a testa bassa -.-'
ahahahahahahahahahahahah!!!:lol::lol::lol::lol::lol: ma rileggi quello che hai scritto!!!:lol::lol::lol::lol::lol: "Dato che secondo te uno che ha il pc a 64 bit (circa il 99%) può giocare solo a crysis"..............è italianooooooooooo, chiunque legge quello che hai scritto, capisce che intendi che il 99% delle persone possiede un sistema operativo a 64bit!!!!!!!!!! E poi te lo ripeto per la terza volta, perchè a quanto pare con l'italiano sei messo male," ho detto che ALCUNI giochi a 32bit non girano alla perfezione su sistemi operativi a 64bit"......ALCUNI, sai cos'è ALCUNI!?......è aggettivo indefinito.......è un numero imprecisato di giochi che possone essere 2 su un milioneeee!!!! E poi non c'è da ipotizzare un mio eventuale faccia a faccia con un bambino di 13 anni che mi lascia a testa bassa, ma c'è da prendere coscienza che sto avendo già una discussione con un tizio che non riesce a rispondere in maniera adeguata alle mie provocazioni, senti facciamo così, prima impari l'italiano e poi magari possiamo parlare di computers, nella speranza che tu abbia 13 anni perchè se sei maggiorenne c'è da preoccuparsi seriamente.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
qualcuno gli dice a sto @|#*?ì° di stare zitto per favore???

come fai a dire che alcuni giochi a 32 bit danno problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! in pratica uno dovrebbe avere un pc potente ma a 32 bit per giocare bene con TUTTI i giochi???????? certo certo... poi va a tirare fuori il discorso dell'italiano sottolineando la parola "giocare" :skept:
ma cosa vivi a fare!!!!!!

io non ti rispondo più nell'attesa che qualcuno ti spieghi cosa sono i bit -.-'
e nell'attesa anche che qualcuno ti spieghi cosa vuol dire giocare o come trovarla su un dizionario -.-'
a parte che cpu a 64bit non vuol dire os a 64bit...
in ogni caso se comunque ti focalizzassi sul discorso anzichè cercare motivi fittizi per sme*d*rmi capiresti che con il 99% delle persone, intendo il 99% delle persone che usano il pc per giocare...se puoi tu vuoi intendere tutte le persone esistenti in questo universo, compreso alieni, feti e spermatozoi fai pure....

fai ridere i sassi
 
qualcuno gli dice a sto @|#*?ì° di stare zitto per favore???

come fai a dire che alcuni giochi a 32 bit danno problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! in pratica uno dovrebbe avere un pc potente ma a 32 bit per giocare bene con TUTTI i giochi???????? certo certo... poi va a tirare fuori il discorso dell'italiano sottolineando la parola "giocare" :skept:
ma cosa vivi a fare!!!!!!

io non ti rispondo più nell'attesa che qualcuno ti spieghi cosa sono i bit -.-'
e nell'attesa anche che qualcuno ti spieghi cosa vuol dire giocare o come trovarla su un dizionario -.-'
a parte che cpu a 64bit non vuol dire os a 64bit...
in ogni caso se comunque ti focalizzassi sul discorso anzichè cercare motivi fittizi per sme*d*rmi capiresti che con il 99% delle persone, intendo il 99% delle persone che usano il pc per giocare...se puoi tu vuoi intendere tutte le persone esistenti in questo universo, compreso alieni, feti e spermatozoi fai pure....

fai ridere i sassi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: asddddadasdadasdsadsadsadsadsadasd non si capisce niente di quello che dici adasdadadsadasdsadasd, ahahahahahahahahah :'D sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeee!!! ahahahahahahhahahha La cosa fantastica è che se io ti parlo di una cosa, tu ne capisci totalmente un'altra!!!ADASDASDADASD :'D E comunque se non mi rispondi più è perchè non sai più come rispondere perchè ti ho semplicemente CALATO UN TAPPO GIGANTESCOOOOOOO!!!! TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!TIENILA!
 
:asd: ma la piantate entrambi ? :oogle:

Torniamo in topic.

Le temperature dei componenti CPU , VGA come sono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top