PROBLEMA Problema punti di ripristino

Joseph2020

Nuovo Utente
6
0
Ragazzi buonasera, ho una domanda, circa una settimana fa ho effettuato un punto di ripristino manuale. Ad oggi vorrei ripristinarlo, ma a casa della creazione di punti di ripristino automatici che si sono creati in questi giorni, nella serie di punti di ripristino, non trovo piu' quello effettuato da me. Come faccio per vedere i punti di ripristino vecchi che non sono ancora stati utilizzati?

P.S. se non avete capito il mio problema, vi prego di dirmelo nei commenti, questa cose è molto importante per me, altrimenti sono costretto a resettare il pc.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
I punti di ripristino occupano un certo spazio in memoria, quelli più vecchi vengono cancellati da quelli più recenti una volta finito lo spazio disponibile.
 

Joseph2020

Nuovo Utente
6
0
I punti di ripristino occupano un certo spazio in memoria, quelli più vecchi vengono cancellati da quelli più recenti una volta finito lo spazio disponibile.
Ma non c'è un modo per riprendere quello di tipo manuale fatto da me e cancellare quelli automatici? Cioè io dopo sta cosa, cosa dovrei fare??? Solo resettare il PC.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
No perché lo spazio sul disco occupato da quei dati, una volta cancellati viene riusato dal sistema operativo perché risulta come disponibile.
l'unica opzione disponibile è quella di aumentare lo spazio disponibile a questo servizio sul disco, in modo che vengano conservati anche i dati più vecchi.
 
Ultima modifica:

Joseph2020

Nuovo Utente
6
0
No perché lo spazio sul disco occupato da quei dati, una volta cancellati viene riusato dal sistema operativo perché risulta come disponibile.
l'unica opzione disponibile è quella di aumentare lo spazio disponibile a questo servizio sul disco, in modo che vengano conservati anche i dati più vecchi.
Ok, quindi da quel che ho capito non si puo fare piu niente, ma come faccio a disabilitare i punti di ripristino automatici ?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili