Problema porte hdmi samsung

Giuseppe Surace

Nuovo Utente
1
0
Salve, possiedo un Tv samsung del 2007 modello: le40ne7bd e ha sempre funzionato a meraviglia fino a quando per un problema ( si accendeva e spegneva da solo) l ho portato in un centro samsung dove l hanno riparato. Portato a casa la mia ps3 e e il decoder digitale terrestre non si visualizzavano in hd come prima(rileva l uscita hdmi ma poi esce la scritta assenza di segnale e questo accade in tutte e 3 le porte hdmi)...quindi io glielo riporto alla samsung dove con il loro decoder di sky lo fanno andare in hd davanti ai miei occhi increduli...non capisco cosa possa essere...la play3 l ho provata in un altra televisione in hd e al primo colpo è partita perfettamente...aiutemi voi non so cosa possa essere..magari qualche cosa di incompatibilitào devo cambiare cavo hd (cosa strana perchè hanno funzionato tutti e 2 per 5 anni e fino a ieri con un altra televisione andavano) consiglitemi voi perchè io le ho provate tutte...ps: sono nuovo del forum e non so nemmeno se ho scleto la categoria giusta. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Sposto,
come necessario;

aggiungo che a te era sicuramente partito l'inverter,
ma non so cs ti abbiano combinato in assistenza...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili