Problema pixel hp omen 15

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Non trattandosi di un dead pixel puoi provare ad effettuare una leggera pressione con un panno morbido in quell'area, era capitato anche a me ma fortunatamente bastò a risolvere il problema. Ne avevo ben 3 di pixel "difettosi"
 

Pablo1989

Nuovo Utente
9
1
Lo so, hai pienamente ragione certo, ma sono cosciente di cio. Però devo dire che sono stati molto disponibili con il primo pc, e probabilmente a questo punto se tornassi dovrei cambiare prodotto, a questo punto sarebbe un rischio far arrivare un altro omen
Post unito automaticamente:

Dite che se fra un 6 mesi lo mandassi ad hp per la sostituzione dello schermo potrei avere problemi?? Ma in teoria cambiare solo il pannello x loro dovrebbe essere semplice. Comunque che parere mi date sui notebook hp omen 15, qualcuno di voi ne ha??
Post unito automaticamente:

Questo è il modello 2019 con rtx che sono uscite a gennaio, ora ho notato che è uscito uno ancora piu sottile che ha il processore i7 9gen, xo personalmente trovo piu bello il mio esteticamente, forse però il fatti di avere lo schermo sottile e pieghevole ne fa un punto debole, mentre quelli piu vecchi hanno gli schermi con le cornici spesse, piu brutti però magari piu forti
Post unito automaticamente:

Non trattandosi di un dead pixel puoi provare ad effettuare una leggera pressione con un panno morbido in quell'area, era capitato anche a me ma fortunatamente bastò a risolvere il problema. Ne avevo ben 3 di pixel "difettosi"
Si ho letto di queste cose, ci provai un po con il precedente, xo nn funziono credo, e poi h paura di creare altri pixel cosi, purtroppo non ho l'esperienza a tal punto da avventurarmi in queste cose, io sn un giocatore ps4 ahahah, xo mi piacciono tutti, anche il mondo pc è affascinante
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
ma che sei mesi, se hai possibilità mandalo il prima possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Pablo1989

Nuovo Utente
9
1
È davvero noioso comprare qualcosa, è da inizio luglio che sto dietro sto pc, e ancora non poter stare belli tranquilli a goderselo...grazie a tutti comunque di nuovo
Post unito automaticamente:

La cosa strana è che comunque, in entrambi i pc non si è fatto subito, tipo questo potete immaginare che subito ho verificato e non aveva puntini, dopo qualche giorno esce fuori, ma perchee??? La cosa buffa è che io x paura stavo attentissimo, e nonostante tutto alla fine punto e da capo, che sfiga coi pc che ho
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Fai subito la sostituzione in garanzia, purtroppo i difetti di fabbrica capitano ma è tuo diritto fartelo sostituire, se rientra nella tolleranza prevista. Se fai passare troppo tempo, poi potrebbero sorgere problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!