Lo so, hai pienamente ragione certo, ma sono cosciente di cio. Però devo dire che sono stati molto disponibili con il primo pc, e probabilmente a questo punto se tornassi dovrei cambiare prodotto, a questo punto sarebbe un rischio far arrivare un altro omen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dite che se fra un 6 mesi lo mandassi ad hp per la sostituzione dello schermo potrei avere problemi?? Ma in teoria cambiare solo il pannello x loro dovrebbe essere semplice. Comunque che parere mi date sui notebook hp omen 15, qualcuno di voi ne ha??
Questo è il modello 2019 con rtx che sono uscite a gennaio, ora ho notato che è uscito uno ancora piu sottile che ha il processore i7 9gen, xo personalmente trovo piu bello il mio esteticamente, forse però il fatti di avere lo schermo sottile e pieghevole ne fa un punto debole, mentre quelli piu vecchi hanno gli schermi con le cornici spesse, piu brutti però magari piu forti
Non trattandosi di un dead pixel puoi provare ad effettuare una leggera pressione con un panno morbido in quell'area, era capitato anche a me ma fortunatamente bastò a risolvere il problema. Ne avevo ben 3 di pixel "difettosi"
Si ho letto di queste cose, ci provai un po con il precedente, xo nn funziono credo, e poi h paura di creare altri pixel cosi, purtroppo non ho l'esperienza a tal punto da avventurarmi in queste cose, io sn un giocatore ps4 ahahah, xo mi piacciono tutti, anche il mondo pc è affascinante