Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, ho un hp omen da 15 pollici con rtx 2060 e i7 8750h, il primo che mi diedero ho dovuto cambiarlo in quanto notai che aveva qualche minuscolo pixel che rimaneva bianco, tuttavia aimè ho notato cio anche nel nuovo, mi sapete dire qualcosa al riguardo, sono io troppo fissato forse?? Grazie mille a chi avrà la pazienza x me
Ciao a tutti, ho un hp omen da 15 pollici con rtx 2060 e i7 8750h, il primo che mi diedero ho dovuto cambiarlo in quanto notai che aveva qualche minuscolo pixel che rimaneva bianco, tuttavia aimè ho notato cio anche nel nuovo, mi sapete dire qualcosa al riguardo, sono io troppo fissato forse?? Grazie mille a chi avrà la pazienza x me
Rifai di nuovo il reso! Purtro con gli IPS può capitare questo! C'è gente che si è presa monitor IPS e solo dopo al 3/4/5 reso si è tenuta il pannello. Va un po' a fortuna
Eh ma il mio è un notebook, se rivado al negozio di nuovo x questo mi pestano questa volta, so che è un mio diritto però purtroppo credo che lo terrò, anche perchè forse è proprio un difetto di questi pannelli, farne cambiare un altro per questo per poi trovare altri pixel, in pratica si nota un puntino bianco illuminato se metto lo sfondo nero, non posso far nulla a livello software??
Eh ma il mio è un notebook, se rivado al negozio di nuovo x questo mi pestano questa volta, so che è un mio diritto però purtroppo credo che lo terrò, anche perchè forse è proprio un difetto di questi pannelli, farne cambiare un altro per questo per poi trovare altri pixel, in pratica si nota un puntino bianco illuminato se metto lo sfondo nero, non posso far nulla a livello software??
Ovviamente no! Vedi tu.. è un tuo diritto ed il venditore è tenuto a darti un prodotto integro dalla A alla Z anche a fronte di decine di resi, tu in fondo gli hai dato soldi sani e non bucati ;)
Hai pienamente ragione xo purtroppo credo di tenerlo anche perche è una cosa piccola, forse in questi casi conviene piu mandarlo ad hp per far sostituire solo lo schermo, almeno poi dovrebbe essere garantito, è buffo che in un pc da 1800 euro ci sia un difetto cosi, e magari in quelli da 1000 no, secondo me succede xke ha lo schermo sottile e quindi tende forse a rovinarsi facilmente, boh, io comunque capisco qualcosina ma non sono esperto al riguardo
Hai pienamente ragione xo purtroppo credo di tenerlo anche perche è una cosa piccola, forse in questi casi conviene piu mandarlo ad hp per far sostituire solo lo schermo, almeno poi dovrebbe essere garantito, è buffo che in un pc da 1800 euro ci sia un difetto cosi, e magari in quelli da 1000 no, secondo me succede xke ha lo schermo sottile e quindi tende forse a rovinarsi facilmente, boh, io comunque capisco qualcosina ma non sono esperto al riguardo
se non mi ricordo male, la garanzia di televisori/monitor era di tipo oltre 3 pixel bruciati. Comunque, a quanto pare non sei l'unico con questo problema
I am having an issue of not being able to claim warranty because of having 1 dead pixel on my screen. As told by HP Customer Service Personel, I need at least 3 to 4 dead pixel then only can be proceed to claim. I am not very happy about this, I pay my money and get their product. Currently is...
h30434.www3.hp.com
E quotando quello che dice il supporto in quel link, prova a fare così:
vai nel bios e controlla se anche lì il pixel risulta bianco
Buongiorno a tutti, grazie ancora per l'interessa che dimostrate per la mia causa. Detto cio vi dico che questa procedura me la fece fare l'assistente hp con il primo pc e si vedeva anche li, magari proverò, ma sicuramente sarà uguale anche qui, a mio parere forse è una questione proprio degli schermi, tipo bassa qialita costruttiva o è troppo delicato, xke è incredibile che basta toccarli e si fanno queste cose, mmma. Infatti credetemi è molto difficile per me tornare di nuovo in negozio e dirgli, anche qui vi è un pixel bruciato, vorrei la sostituzione, poi alla fine è così, ne prendi un altro e ha un altro difetto, purtroppo forse devo considerare che gli schermi omen non sono un granchè
Post unito automaticamente:
Quello che farò credo, è per ora tenerlo cosi ed utilizzarlo, poi entro il primo anno, se decido lo mando in hp, che fanno venire loro il corriere stile samsung a prenderlo, e magari sostituendo solo lo schermo si risolve bo, perchè mi ha detto l'assistenza, che loro non sostituiscono, ma aggiustano solo il pezzo danneggiato. Paradossalmente prendendone un altro si hanno buone probabilita di riscontrare un nuovo pixel cosi, è buffo ma c'è da piangere considerato il costo
mmmm mi pare strano che "aggiustino".. Magari sostituiscono il pannello e non tutto il notebook.
Comunque, dovresti invece andare in negozio e fare presente la cosa..
Io avevo avuto un problema con un nokia n78 e l'ho riportato in negozio 4 volte ai tempi. Perchè se io compro un prodotto e dopo un niente questo ha problemi non legati al suo utilizzo, è un mio diritto avere un prodotto che funzioni al 100%
Si immagino sostituiscano lo schermo in hp, ora vi metto la foto però tenete prese te che con la fotocamera sembra molto piu visibile, in realta se non mettete uno schermo nero non si vede, ed è molto piu piccolo di quello che sembra qui, il punto è se con il tempo possano aumentare
Con questo ancora non ho provato, ma con il "vecchio", stesso tipo di pixel bianco, e si vedeva, quindi credo che si vedra al 100x100 anche li. Hp mi disse vada in negozio visto che lo ha da pochi giorni, e lo faccia sostituire, ma ora riandarci penso che direbbero per un solo pixel non possiamo cambiarne 10, considera che li hanno fatti arrivare per me, ho acquistato in expert, io vivo in calabria, e non è che qui i pc da 1800 euro vanno a ruba
Post unito automaticamente:
La cosa che non capisco è, come fa hp che li vende a non sapere del problema, e a dire a tutti vedete nel bios, se lo sanno che tnt poi si vede anche la
sinceramente?
Chissene se devono farlo arrivare per te.
Lo hai pagato? Hai faticato per avere quei soldi? E' un tuo diritto.
Non devi guardare se è scomodo per chi ti ha venduto un prodotto! Sei troppo buono!
Se hanno qualcosa da ridire che si attacchino. E' un difetto di fabbricazione e non causato dall'utilizzo, quindi devono cambiartelo.