Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?E se invece aggiorno solo il bios? C,e il rischio che poi non parta più,?
ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?
lascia collegato solo l'SSD di boot in modo che il BIOS sia costretto a vedere solo quello, se non lo vede ci pensi tu ad impostarlo come dispositivo di boot anche dopo l'aggiornamento del BIOS, deve ripartire per forza non è possibile che non riparta, non è mai successo a nessuno.
E comunque solo aggiornando il BIOS secondo me non risolvi, il tuo Windows avrà talmente tante di quelle impostazioni ancora legate alla vecchia scheda madre che il registro di sistema sarà mezzo compromesso, devi reinstallare da zero.
se ti fa sentire più tranquillo, cisto che hai un sacco di SSD, usane uno vuoto per fare una nuova installazione di prova (togli l'attuale SSD da 2 TB); reinstalli da zero e metti tutti i dirver corretti, fai qualche prova, se va tutto bene ripeti l'intera installazione sull'SSD da 2 TB; se invece va male hai ancora il disco da 2 TB instatto con l'attuale Windows
Domanda penso stupida: e se fosse il processore nuovo bacato?ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?
lascia collegato solo l'SSD di boot in modo che il BIOS sia costretto a vedere solo quello, se non lo vede ci pensi tu ad impostarlo come dispositivo di boot anche dopo l'aggiornamento del BIOS, deve ripartire per forza non è possibile che non riparta, non è mai successo a nessuno.
E comunque solo aggiornando il BIOS secondo me non risolvi, il tuo Windows avrà talmente tante di quelle impostazioni ancora legate alla vecchia scheda madre che il registro di sistema sarà mezzo compromesso, devi reinstallare da zero.
se ti fa sentire più tranquillo, cisto che hai un sacco di SSD, usane uno vuoto per fare una nuova installazione di prova (togli l'attuale SSD da 2 TB); reinstalli da zero e metti tutti i dirver corretti, fai qualche prova, se va tutto bene ripeti l'intera installazione sull'SSD da 2 TB; se invece va male hai ancora il disco da 2 TB instatto con l'attuale Windows
improbabile ma possibile, ma in questo caso l'unica è fare il reso e la sostituzionee se fosse il processore nuovo bacato?
Tutto è possibile, ad alcuni è capitato. Fare il reso e la sostituzione, come ti ha suggerito BAT, toglierebbe ogni dubbio.Domanda penso stupida: e se fosse il processore nuovo bacato?