Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?E se invece aggiorno solo il bios? C,e il rischio che poi non parta più,?
ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?
lascia collegato solo l'SSD di boot in modo che il BIOS sia costretto a vedere solo quello, se non lo vede ci pensi tu ad impostarlo come dispositivo di boot anche dopo l'aggiornamento del BIOS, deve ripartire per forza non è possibile che non riparta, non è mai successo a nessuno.
E comunque solo aggiornando il BIOS secondo me non risolvi, il tuo Windows avrà talmente tante di quelle impostazioni ancora legate alla vecchia scheda madre che il registro di sistema sarà mezzo compromesso, devi reinstallare da zero.
se ti fa sentire più tranquillo, cisto che hai un sacco di SSD, usane uno vuoto per fare una nuova installazione di prova (togli l'attuale SSD da 2 TB); reinstalli da zero e metti tutti i dirver corretti, fai qualche prova, se va tutto bene ripeti l'intera installazione sull'SSD da 2 TB; se invece va male hai ancora il disco da 2 TB instatto con l'attuale Windows
Domanda penso stupida: e se fosse il processore nuovo bacato?ma io non capisco questa ossessione del BIOS: ma per quale motivo non dovrebbe partire più?
lascia collegato solo l'SSD di boot in modo che il BIOS sia costretto a vedere solo quello, se non lo vede ci pensi tu ad impostarlo come dispositivo di boot anche dopo l'aggiornamento del BIOS, deve ripartire per forza non è possibile che non riparta, non è mai successo a nessuno.
E comunque solo aggiornando il BIOS secondo me non risolvi, il tuo Windows avrà talmente tante di quelle impostazioni ancora legate alla vecchia scheda madre che il registro di sistema sarà mezzo compromesso, devi reinstallare da zero.
se ti fa sentire più tranquillo, cisto che hai un sacco di SSD, usane uno vuoto per fare una nuova installazione di prova (togli l'attuale SSD da 2 TB); reinstalli da zero e metti tutti i dirver corretti, fai qualche prova, se va tutto bene ripeti l'intera installazione sull'SSD da 2 TB; se invece va male hai ancora il disco da 2 TB instatto con l'attuale Windows
improbabile ma possibile, ma in questo caso l'unica è fare il reso e la sostituzionee se fosse il processore nuovo bacato?
Tutto è possibile, ad alcuni è capitato. Fare il reso e la sostituzione, come ti ha suggerito BAT, toglierebbe ogni dubbio.Domanda penso stupida: e se fosse il processore nuovo bacato?![]()
Ciao Bat, aggiornato BIOS, non cambia nulla, l,unica cosa e che se imposto in xmp le ram , che le mie sono ddr4 3000 MHz, come sull,altro BIOS, me le porta a 3000, non come l,altro BIOS che ti faceva scieliere le frequenze, che io mettevo comr di prassi a 2933 MHz..... comunque non ho mai visto lag di video e musica gracchiante così, anche il mouse alle volte va lentamente e a scatti.....oggi addirittura si mentre andava un video musicale su YouTube , e io navigavo su eBay ha cominciato a rallentare da paura per poi bloccarsi....improbabile ma possibile, ma in questo caso l'unica è fare il reso e la sostituzione
devi fare l'ultimo tentativo: la reinstallazione da zero di Windows (ma propri da zero, devi partire da tabula rasa) e dei driveraggiornato BIOS, non cambia nulla
Si domani penso di reinstallare il sistema su un altro disco....oggi provando una simulazione game ogni tanto laggava ...poi uscendo dal gioco, sono entrato in eBay, dopo 2 minuti il PC si e spento improvvisamente, e poi lentamente si e riavviato....con il BIOS di prima non lo aveva mai fatto....comincio a pensare che sia una cosa grave.....devi fare l'ultimo tentativo: la reinstallazione da zero di Windows (ma propri da zero, devi partire da tabula rasa) e dei driver
se si aggiusta era il sistema rovinato, se non si aggiusta è la CPU
lo devi fare perché se fai direttamente il reso e il problema non era la CPU la reinstallazione devi farla lo stesso, cosa che tra l'altro ti conviene perché ti pulisce le schifezze di anni
potrebbe essere rotta la mobo e/o il tuo alimentatore è difettoso, marca e modello dell'alimentaotre? non è che ha 6-7 anni?uscendo dal gioco, sono entrato in eBay, dopo 2 minuti il PC si e spento improvvisamente, e poi lentamente si e riavviato....con il BIOS di prima non lo aveva mai fatto....comincio a pensare che sia una cosa grave
sicuramente meglio di niente ma nonci sarà nessun balzo di prestazioni solo per la frequenza delle RAM, te le mette a 3000 perché la CPU più recente ha un controller di memoria migliorequesto piccolo scarto in piu puo far riavviare il pc in game?
spengono...quindi se la CPU e bacata dovrebbe segnalarlo il led