PROBLEMA Problema pagamento dopo spedizione in contrassegno

matteo91r

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, ho effettuato una spedizione in contrassegno utilizzando il servizio spedireweb.it ho effettuato la registrazione, compilato i dati per la spedizione e del contrassegno, l'importo e i miei dati per ricevere i soldi sul conto (iban ecc) mi sono assicurato che sulla bolla di consegna ci fosse scritto l'importo che chi ritira il pacco deve pagare, e c'era scritto, spedisco il ragazzo riceve il pacco paga e io aspetto fiducioso il pagamento sul mio conto che arriva in 10 giorni lavorativi... Aspetto, aspetto, dal 20 novembre e ancora oggi niente soldi. Mi mobilito invio una email al servizio clienti ma c'è scritto che non rispondono per queste problematiche, infatti nessuno ha risposto, telefono al numero sul sito web e dopo aver messo il mio codice cliente mi dicono che devo utilizzare la live chat sul sito web, scrivo ma nessuno risponde! Apro un ticket sempre dal sito web e niente non rispondono, li contatto tramite la loro pagina web su facebook e mi dicono che devo utilizzare la live chat sul sito web, non forniscono quel tipo di assistenza via facebook, gli spiego che non riesco in nessun modo non risponde nessuno e chiedo gentilmente di aiutarmi in qualche modo, messaggio visualizzato ma nessuna risposta, sollecito ma niente, non rispondono!

Ho verificato tutti i dati inseriti iban e quant'altro e sono esatti, mi arriva lo stipendio tramite bonifico e quindi non ho nessun problema sul conto! Che servizio di *****! Cosa mi consigliate di fare?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Cosa mi consigliate di fare?

manda a spedireweb una raccomandata con intimazione ad adempiere, se il bonifico non arriva entro 15 gg lavorativi dalla ricezione dela raccomandata, puoi agire in giudizio (con un decreto ingiuntivo o con una citazione in giudizio);

inoltre, se sei certo che loro stiano trattanenendo senza motivo i soldi che hanno incassato per tuo conto, puoi presentare anche una denuncia all'Autorità Giudiziaria per il delitto di appropriazione indebita ex art. 646 c.p., aggravato ex art. 61 n. 11 c.p.
 

matteo91r

Nuovo Utente
7
0
Grazie.. Comunque sono riuscito a risolvere facendo:

Agenzia delle entrate, ho messo il codice della partita iva e ho visto le varie società di quei tizi;
Sono andato su registroimprese, messo i vari nomi delle società e sono riuscito a risalire a dei numeri;
Al 2 numero che ho chiamato mi hanno dato il telefono del responsabile che si occupa di spedireweb, dopo averlo contattato mi ha dato un altro numero di una signora che si occupa di queste cose, ha inoltrato la mia segnalazione e mi ha detto di contattarla dopo 1 ora.
La contatto, fa tutte le verifiche e sblocca il bonifico (bloccato per non si sa quale motivo) che arriva il giorno successivo sul conto.

Se non hai un minimo di dimestichezza online, vai a sbattere la testa contro i muri! No comment!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili