Salve a tutti, ho effettuato una spedizione in contrassegno utilizzando il servizio spedireweb.it ho effettuato la registrazione, compilato i dati per la spedizione e del contrassegno, l'importo e i miei dati per ricevere i soldi sul conto (iban ecc) mi sono assicurato che sulla bolla di consegna ci fosse scritto l'importo che chi ritira il pacco deve pagare, e c'era scritto, spedisco il ragazzo riceve il pacco paga e io aspetto fiducioso il pagamento sul mio conto che arriva in 10 giorni lavorativi... Aspetto, aspetto, dal 20 novembre e ancora oggi niente soldi. Mi mobilito invio una email al servizio clienti ma c'è scritto che non rispondono per queste problematiche, infatti nessuno ha risposto, telefono al numero sul sito web e dopo aver messo il mio codice cliente mi dicono che devo utilizzare la live chat sul sito web, scrivo ma nessuno risponde! Apro un ticket sempre dal sito web e niente non rispondono, li contatto tramite la loro pagina web su facebook e mi dicono che devo utilizzare la live chat sul sito web, non forniscono quel tipo di assistenza via facebook, gli spiego che non riesco in nessun modo non risponde nessuno e chiedo gentilmente di aiutarmi in qualche modo, messaggio visualizzato ma nessuna risposta, sollecito ma niente, non rispondono!
Ho verificato tutti i dati inseriti iban e quant'altro e sono esatti, mi arriva lo stipendio tramite bonifico e quindi non ho nessun problema sul conto! Che servizio di *****! Cosa mi consigliate di fare?
Ho verificato tutti i dati inseriti iban e quant'altro e sono esatti, mi arriva lo stipendio tramite bonifico e quindi non ho nessun problema sul conto! Che servizio di *****! Cosa mi consigliate di fare?