Problema Office con Windows 10

• 11 Dicembre, ore 15:00, è prevista una manutenzione del server. Alcuni dati (messaggi, like etc... ) potranno non essere memorizzati.
    Scopri di più
Buongiorno :)...ho comprato da qualche settimana un notebook nuovo e ho problemi con Office.Praricamente appena comprato,vado su Word e mi diceva di attivare l'account Office entro il 4 gennaio per utilizzarlo,solo che non ho avuto tempo e il giorno dopo la scadenza ho provato ad attivarlo,ho creato un account ma nulla non riesco ad attivare il prodotto,mi dice anche che ci sono aggiornamenti da fare per poterlo utilizzare,ma non me li fa,più che altro il problema è che non posso utilizzare nessuna funzione,ne incollare testi o scriverli...sapete come risolvere? :skept:

sp3ctrum

Utente Attivo
1,301
293
Hardware Utente
CPU
Intel i5 6600k @4300 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Focusrite Scarlett 2i2 + Edifier Studio T1280R
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Io installerei OpenOffice ha tutto quello che serve per un utilizzo casalingo e professionale.

Io installerei OpenOffice ha tutto quello che serve per un utilizzo casalingo e professionale.
Non conviene consigliare OpenOffice che da quel che so è fermo come progetto, bensì LibreOffice.
Per l'OP, il codice di Office che hai è acquistato regolarmente? Se sì non dovresti avere problemi a attivarlo, quando ti chiede l'account puoi anche dire di inserire il codice (è scritto in blu sotto la casella di testo dove inserire l'account MS). Al massimo puoi anche fare l'attivazione telefonica.
Precisazione: te hai un codice di Office 2016 stabdard/pro o di Office 365? E che versione è installata sul PC?

Non ho dei codici da inserire,come ho acquistato il pc Office 365 era gia installato di base,solo che me lo ha fatto usare fino al 4 gennaio normalemente,poi diceva di attivare il prodotto,anzi dice pure che è una prova per 30 giorni,sull'email che mandano dopo aver fatto l'account mi dice che è stato attivato ma a me segna questo:
IMG_20180114_165836.jpg

Mursey

Moderatore
Staff Forum
819
311
Hardware Utente
Non ho dei codici da inserire,come ho acquistato il pc Office 365 era gia installato di base,solo che me lo ha fatto usare fino al 4 gennaio normalemente,poi diceva di attivare il prodotto,anzi dice pure che è una prova per 30 giorni,sull'email che mandano dopo aver fatto l'account mi dice che è stato attivato
Se premi su Attiva prodotto che succede ?
Ovviamente poi dovrai inserire un codice, se non lo hai vuol dire che non lo hai mai comprato ed è la versione di prova che trovi installata.

Si non ho nessun codice,il problema era proprio con la prova gratuita che ti fanno provare,comunque ho risolto,l'universitá che frequento offre agli studenti i prodotti Office 365 per un anno e più quindi per ora va bene cosi :)