a50025
Utente Èlite
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 60
Magari se tu aprissi un nuovo thread invece che iniziare una discussione sul mio sarebbe meglio.... Grazie.Io sono passato a infostrada,già avevo infostrada siccome pagavo molto,e ho fatto l'attivazione con un nuovo numero,una marea di problemi,snr che scende di 3/4db,ticket aperti a raffica,una marea di errori e per finire disconnessioni con profilo a 6db mi arriva a 2db.
Sono venute 3 squadre di tecnici ed erano della sielte,lavativi a dir poco :popo: mi prendevano per il culo dicendomi che nemmeno sapevano da dove saliva il doppino,io gli ho risposto e se dovevate mettere una nuova linea al cliente gli dicevate non la sappiamo mettere la presa? hehehe...hanno tutte le piastre sature quà da me TP città con i DSLAM ETH con chipset Huawei loro stesso hanno detto che sono una schifezza e sicuramente non curate a dovere perchè sono incompetenti ,ne sapevo più io che loro...ora non gli pago nulla ne la penale.Vediamo se con un infostrada che hanno piastre più evolute da quel che ho letto con DSLAM Broadcom o alcatel...secondo voi è possibile che telnet mi dice sono su DSLAM Globespan o si riferisce ai chip della centralina sotto casa?
Secondo voi con 26 di attenuazione circa 2 km posso avere solo una 7 mega e mi creano pure errori con snr a 12 db che cala fino a 8db? sicuramente non è normale...
Grazie per i consigli!