U
Utente 137607
Ospite
Invece di chiudere la pratica la contesti scrivendo che il tecnico si è limitato a fare le misure nel box sotto casa e alla tua richiesta del perché di tale variazione tra il box e la casa non ti ha risposto , specifica che anche il tratto dal box alla casa è di competenza Telecom altrimenti mettigli pure che tanto vale lasciare gli armadi aperti dove ognuno si arrangia a cambiarsi doppino
Per fortuna che qui a casa mia il limite del box chiuso non ce perché essendo di ferro è sempre aperto per modo di dire , comunque l ultima volta gli ho detto che se le cose si complicavano avrei provveduto io a cambiare l ultimo tratto ( 12 metri ) di cavo che va dal box ai doppini che salgono nei appartamenti , quando è arrivato il tecnico non ci credeva e quando gli ho fatto vedere il cavo gia pronto ce restato pure male !!
Per fortuna che qui a casa mia il limite del box chiuso non ce perché essendo di ferro è sempre aperto per modo di dire , comunque l ultima volta gli ho detto che se le cose si complicavano avrei provveduto io a cambiare l ultimo tratto ( 12 metri ) di cavo che va dal box ai doppini che salgono nei appartamenti , quando è arrivato il tecnico non ci credeva e quando gli ho fatto vedere il cavo gia pronto ce restato pure male !!
Ultima modifica da un moderatore: