PROBLEMA Problema NAT ps4

ScentlesSteak14

Nuovo Utente
14
0
Buongiorno a tutti, ho un problema di NAT per la ps4, ho provato ad aprire le porte, ho smanettato sulle impostazioni del modem, ma ancora niente..
mi rivolgo a voi sperando di trovare una soluzione; lo faccio perchè quando partecipo a un party non sento le voci dei miei amici, e mi da un errore (NAT limitato o cose del genere) e anche su call of duty ci mette molto tempo a cercare una partita. se vado nella verifica della connessione internet della play, mi da NAT tipo 2, con scritto sotto che è possibile che il router usato non supporti i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps4 siano limitate. ho una vodafone station.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Zoster_91

Nuovo Utente
69
8
CPU
INTEL Core i5 4670K [3,4GHz]
Scheda Madre
Msi Z87-G45 Gaming
HDD
[SSD] Samsung 840 EVO 250GB | [HDD] Barracuda 7,200bpm 500GB
RAM
DDR3 G.Skill 8GB Ares
GPU
nVidia GTX 770 da 2GB
Audio
Integrata alla scheda madre
Monitor
Samsung 21'
PSU
XFX 550w
Case
Aerocool Predator X1
OS
Windows 7

skorpovita

Nuovo Utente
61
1
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
asus z170A
HDD
samsung 500evo
RAM
8GB DDR4 2133
GPU
r9 390 msi
PSU
XFX P1 750W
Case
cm 690iii
se hai telecom imposta la rete manualmente.
vai su impostazioni
rete
imposta connessione
cavo o wifi
personalizzata
PPPoE
ID e PW entrambi aliceadsl
il resto lascia tutto automatico.

welcome to nat1
 

ErnesMan

Utente Attivo
122
29
che router usi? io avevo lo stesso problema con quei maledetti router in comodato d'uso con la compagnia telefonica... cambiato quello, abilitato l'upnp e attivato il dhcp, disabilitato il firewall tutto è andato per il meglio... al limite prova ad impostare il dmz
 

luka17

Nuovo Utente
4
0
Ma io come mai avendo nat1,collegato con il cavo,ho un ping alto? ho la fibra telecom. gioco su black ops3 :look:
 

ScentlesSteak14

Nuovo Utente
14
0
scusa se non ti ho risposto subito.. comunque ho una vodafone station revolution, ovviamente me l ha dato la vodafone quando mi hanno messo la fibra in casa.. comunque, in questi giorni ho creato delle prese lan, dove ho subito attaccato la play, ma continua a esserci nat tipo 2, nonostante connesso via cavo..

- - - Updated - - -

ho vodafone, cosa dovrei mettere nel PPPoE? mi chiede id utente e password, cosa che credo non ci sia nelle impostazioni del router
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
A cosa serve questo NAT 1 è più veloce più stabile del NAT 2 ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili