Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Humar ha detto:ok.. stasera vedo se riesco a raccimolare un alimentatore da 350 o da 400 e vedo se è colpa sua.. grazie! cià!
Rubini Simone ha detto:Non per contraddire nessuno ma l'alimentatore non è un motore che si consuma, l'elettronica o va o non va!! ;)
Rubini Simone ha detto:Non per contraddire nessuno ma l'alimentatore non è un motore che si consuma, l'elettronica o va o non va!! ;)
Fragolino ha detto:Forse non hai ben chiaro come sia fatto un alimentatore switching odierno ....
La parola difetto non ti dice nulla ... l' elettronica và o non và o può danneggiarsi e divenire difettosa ... :nod:
Nei PC il 30% di alcuni guai è dovuta all' alimentatore che non è più in grado di fare il suo lavoro correttamente ... :nod:
Humar ha detto:sarebbe una sfiga massima.. cmq fallo.. non si sa mai..
tu ad alimentatore come sei messo? io sono nelle tue stesse condizioni.. anche il mio si blocca e sto aspettando un mio amico con un alimentatore che sicuramente funziona per vedere se è lui il colpevole.. hai possibilità di cambiarlo?