Problema Magicka

Pubblicità

tommyk92

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
Ciao a tutti, ho un problema con Magicka...e cioè arrivato al secondo capitolo mi si blocca. Provo a ricaricare il livello e si blocca. O meglio; si chiude proprio da sola la schermata e mi rimanda a steam. Suggerimenti ?

Ciao a tutti, ho un problema con Magicka...e cioè arrivato al secondo capitolo mi si blocca. Provo a ricaricare il livello e si blocca. O meglio; si chiude proprio da sola la schermata e mi rimanda a steam. Suggerimenti ?

Prova a verificare l'integrità della cache del gioco. (steam --> giochi --> destro su magicka --> proprietà --> file locali e via)

Provato ma purtroppo non cambia nulla. Ho riprovato addirittura a rifare i livelli fino a quel punto con un altro omino, ma crolla lo stesso. 2 balls

Purtroppo file corrotti possono capitare.

Essendo un errore del gioco una soluzione potrebbe essere rinstallare di nuovo il gioco e vedere come va.

Facci sapere!

Pubblicità
Pubblicità