Problema Macro E Layout Tastiera Razer

Luigis

Utente Attivo
119
14
CPU
Intel i7 5820k
Scheda Madre
Msi X99 SLI-PLUS
HDD
1TB WD Caviar Blue/SSD Crucial M550 128GB
RAM
DDR4 2X4GB Crucial Ballistix Sport 2400 Mhz
GPU
AMD Sapphire R9 270x
PSU
Super Flower Leadex Gold 650w
Case
Be-Quiet Silent Base 800 Black&Orange
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve a tutti!,

Scrivo per un problema che ho riscontrato con la tastiera Razer Blackwidow,

Impostando il layout europeo , non mi è possibile in alcun modo inserire le freccette di minore e maggiore poiché da come si può vedere a questo link https://www.tomshw.it/forum/threads/tastiere-guida-ai-layout-stranieri.197370/

Essendo la mia tastiera sprovvista del tasto che normalmente è presente di fianco allo shift sinistro che viene utilizzato per farle non posso inserirle...

Mi domandavo se fosse possibile impostare un tasto macro per inserirle senza dover utilizzare il layout americano :cry:

Grazie anticipate
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma se la tastiera ha il layout americano internazionale perchè non lo vuoi usare? :boh:
 

Luigis

Utente Attivo
119
14
CPU
Intel i7 5820k
Scheda Madre
Msi X99 SLI-PLUS
HDD
1TB WD Caviar Blue/SSD Crucial M550 128GB
RAM
DDR4 2X4GB Crucial Ballistix Sport 2400 Mhz
GPU
AMD Sapphire R9 270x
PSU
Super Flower Leadex Gold 650w
Case
Be-Quiet Silent Base 800 Black&Orange
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ma se la tastiera ha il layout americano internazionale perchè non lo vuoi usare? :boh:

Perché è una vita che utilizzo quello italiano e se fosse possibile vorrei continuare ad utilizzarlo... (anche se la tastiera riporta diciture diverse, ormai ho imparato a memoria la pozione di ogni tasto del layout Italiano , quindi non è un problema)



Edit:

Problema risolto, mi è bastato andare nelle impostazioni del layout e inserire dei tasti di scelta rapida per il cambio layout, in pratica ora mi basta premere ctrl+shift+1 per il layout italiano e ctrl+shift+2 per quello americano :rock:
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Ci metti 1 settimana ad imparare il nuovo layout, che è decisamente migliore dell'italiano ;) qua nessuno usa più il layout ita, cerchiamo di evitarlo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili