Problema Macro E Layout Tastiera Razer

Pubblicità

Luigis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti!,

Scrivo per un problema che ho riscontrato con la tastiera Razer Blackwidow,

Impostando il layout europeo , non mi è possibile in alcun modo inserire le freccette di minore e maggiore poiché da come si può vedere a questo link https://www.tomshw.it/forum/threads/tastiere-guida-ai-layout-stranieri.197370/

Essendo la mia tastiera sprovvista del tasto che normalmente è presente di fianco allo shift sinistro che viene utilizzato per farle non posso inserirle...

Mi domandavo se fosse possibile impostare un tasto macro per inserirle senza dover utilizzare il layout americano :cry:

Grazie anticipate

ma se la tastiera ha il layout americano internazionale perchè non lo vuoi usare? :boh:

Perché è una vita che utilizzo quello italiano e se fosse possibile vorrei continuare ad utilizzarlo... (anche se la tastiera riporta diciture diverse, ormai ho imparato a memoria la pozione di ogni tasto del layout Italiano , quindi non è un problema)

Edit:

Problema risolto, mi è bastato andare nelle impostazioni del layout e inserire dei tasti di scelta rapida per il cambio layout, in pratica ora mi basta premere ctrl+shift+1 per il layout italiano e ctrl+shift+2 per quello americano :rock:

Ultima modifica:
Ci metti 1 settimana ad imparare il nuovo layout, che è decisamente migliore dell'italiano ;) qua nessuno usa più il layout ita, cerchiamo di evitarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro