problema installazione software con portatile Hp

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Buongiorno...finalmente fatta chiavetta come si deve con win 10...inserisco mi parte il setup ma al momento non mi trova su che disco installare.
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Come e dove devo copiare il file di hp scaricato...?dentro penna usb assieme a cartelle di windows oppure singolarmente?
Nel BIOS, lo vedi il disco?
Per aggiungere un driver extra, basta che lo scompatti (con WinRar , 7Zip o Winzip) e metti la cartella nella chiavetta insieme al resto. Ma siccome dovresti avere un SSD NVMe, il driver Intel Rapid Storage non dovrebbe influire. Ho paura che sia il disco col BitLocker a rompere la scatole
 
allora ...faccio aggiornamento... mi ERO ROTTO LE scatole di questa situazione, ho letto un pò in giro e tramite prompt.. ho digitato disklist...list disk e poi ho FORMATTATO il disco c
ma purtroppo nonostante cio' NIENTE . Non mi permette installazione
Nel BIOS , come faccio a controllare ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
adesso son in chat con microsoft.......................
 
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allora ...faccio aggiornamento... mi ERO ROTTO LE scatole di questa situazione, ho letto un pò in giro e tramite prompt.. ho digitato disklist...list disk e poi ho FORMATTATO il disco c
ma purtroppo nonostante cio' NIENTE . Non mi permette installazione
Nel BIOS , come faccio a controllare ?
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adesso son in chat con microsoft.......................
Pialla completamente il disco, senza formattare ci pensera' l'installazione di windows a rifare le partizioni che servono.
Lanci " diskpart "

diskpart_2.jpg


" list disk "

diskpart_3.jpg


selezioni il tuo disco " select disk (numero del disco) "

diskpart_4.jpg


poi dai il comando " clean "

diskpart_6.jpg


esci " exit "
Riprovi ad installare Windows
 
adesso provo...perchè tramite microsoft..
il problema persiste, ti suggerisco di contattare il produttore del dispositivo che è HP, affinché ti forniscano il driver di archiviazione più aggiornato per il tuo modello di dispositivo. Quindi puoi installare il driver compatibile. Il produttore è colui che rilascia i driver attraverso il proprio sito web. In tal caso, potrebbe essere necessario aggiornare o ripristinare il BIOS.
Il BIOS è un hardware di configurazione esterno a Windows di cui il produttore è esperto. Ti suggerisco di consultarli per altre opzioni, poiché abbiamo già esaurito tutti i passaggi possibili.Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Ecco il link per contattare HP: https://support.hp.com/it-it
Mi dispiace, ma il disco rigido che non viene rilevato durante l'installazione è un problema del driver. E abbiamo provato a installare il driver dal loro sito web. In realtà, ho ottenuto questi passaggi dal loro sito web, quindi dovrebbero esserne consapevoli.
E come tecnico Microsoft che supporta principalmente il sistema operativo Windows, abbiamo dei limiti quando si tratta di risolvere i problemi di driver e hardware.......
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Pialla completamente il disco, senza formattare ci pensera' l'installazione di windows a rifare le partizioni che servono.
Lanci " diskpart "

diskpart_2.jpg


" list disk "

diskpart_3.jpg


selezioni il tuo disco " select disk (numero del disco) "

diskpart_4.jpg


poi dai il comando " clean "

diskpart_6.jpg


esci " exit "
Riprovi ad installare Windows
ma facendo così, cancello tutti i dati che ci sono dentro ? io all'inizio avevo 2 partizioni mentre adesso, vedo solo DISCO 0 .... per cui non vorrei che faceno clean , mi cancelli tutto quello che ho dentro..
non dovrei vedere le 2 partizioni ?
 
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adesso provo...perchè tramite microsoft..
il problema persiste, ti suggerisco di contattare il produttore del dispositivo che è HP, affinché ti forniscano il driver di archiviazione più aggiornato per il tuo modello di dispositivo. Quindi puoi installare il driver compatibile. Il produttore è colui che rilascia i driver attraverso il proprio sito web. In tal caso, potrebbe essere necessario aggiornare o ripristinare il BIOS.
Il BIOS è un hardware di configurazione esterno a Windows di cui il produttore è esperto. Ti suggerisco di consultarli per altre opzioni, poiché abbiamo già esaurito tutti i passaggi possibili.Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Ecco il link per contattare HP: https://support.hp.com/it-it
Mi dispiace, ma il disco rigido che non viene rilevato durante l'installazione è un problema del driver. E abbiamo provato a installare il driver dal loro sito web. In realtà, ho ottenuto questi passaggi dal loro sito web, quindi dovrebbero esserne consapevoli.
E come tecnico Microsoft che supporta principalmente il sistema operativo Windows, abbiamo dei limiti quando si tratta di risolvere i problemi di driver e hardware.......
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ma facendo così, cancello tutti i dati che ci sono dentro ? io all'inizio avevo 2 partizioni mentre adesso, vedo solo DISCO 0 .... per cui non vorrei che faceno clean , mi cancelli tutto quello che ho dentro..
non dovrei vedere le 2 partizioni ?
Si ti confermo che cosi' facendo cancelli tutte le partizioni. a te la scelta
 
certo che è assurdo ...che hp mi mandi da microsoft e microsoft da hp...
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Prima devi selezionare il disco " select disk (numero del disco) "
diskpart:...list disk:.... e poi ???? io scrivo Disco 0 ma non succede niente
 
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