adesso provo...perchè tramite microsoft..
il problema persiste, ti suggerisco di contattare il produttore del dispositivo che è HP, affinché ti forniscano il driver di archiviazione più aggiornato per il tuo modello di dispositivo. Quindi puoi installare il driver compatibile. Il produttore è colui che rilascia i driver attraverso il proprio sito web. In tal caso, potrebbe essere necessario aggiornare o ripristinare il BIOS.
Il BIOS è un hardware di configurazione esterno a Windows di cui il produttore è esperto. Ti suggerisco di consultarli per altre opzioni, poiché abbiamo già esaurito tutti i passaggi possibili.Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Ecco il link per contattare HP:
https://support.hp.com/it-it
Mi dispiace, ma il disco rigido che non viene rilevato durante l'installazione è un problema del driver. E abbiamo provato a installare il driver dal loro sito web. In realtà, ho ottenuto questi passaggi dal loro sito web, quindi dovrebbero esserne consapevoli.
E come tecnico Microsoft che supporta principalmente il sistema operativo Windows, abbiamo dei limiti quando si tratta di risolvere i problemi di driver e hardware.......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma facendo così, cancello tutti i dati che ci sono dentro ? io all'inizio avevo 2 partizioni mentre adesso, vedo solo DISCO 0 .... per cui non vorrei che faceno clean , mi cancelli tutto quello che ho dentro..
non dovrei vedere le 2 partizioni ?