problema installazione software con portatile Hp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ..woow
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e adesso ...?
è possibile che comunque la partizione sia anche lei bloccata da bitlocker...'? e in quel caso....?

Allegati

• 20240125_231211.webp
    20240125_231211.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
ma ..woow
e adesso ...?
è possibile che comunque la partizione sia anche lei bloccata da bitlocker...'? e in quel caso....?
Puoi provare a cancellare solo le prime 4 partizioni, se il disco ti viene visto dall'installazione di Windows installi nella parte non alloccata che sarebbe quella che hai cancellato

mmmmm...e se per caso la 2 partizione dovesse essere bloccata ?...esiste un modo per togliere sta chiave di...... oppure i dati..foto..eccccccct ...p.s. ANCORA GRAZIE

mmmmm...e se per caso la 2 partizione dovesse essere bloccata ?...esiste un modo per togliere sta chiave di...... oppure i dati..foto..eccccccct ...p.s. ANCORA GRAZIE
BitLocker e' un programma che cripta i dati e li protegge, se si potessero recuperare avrebbe fallito il suo scopo.

buongiorno..dopo nottataccia...ho installato win 11 e adesso sto cercando di far aggiornare tutti i driver del pc
Mi son accorto che dico D..praticammente la partizione con tutto quello che ho dentro...è BLOCCATA DA BITLOCKER. mi chiede di immettere chiave .
come faccio a copiare su hd esterno e poi piallare tutto...???????

Io fin dall'inizio avevo detto di leggere quello che c'era scritto nella schermata di bitlocker che appariva all'avvio. C'era scritto che potevi recuperare la chiave SE era collegato il tuo account live, cosa che è molto probabile se hai windows 11.
https://account.microsoft.com/devices/recoverykey
Se non è lì hai perso tutto e non puoi farci nulla

...si ma io in account microsoft...NON TROVAVO nessuna chiave o password...avevo chiesto anche in chat a consulente e mi aveva confermato che non avevo niente ....infatti li avevo problemi di account ..

Allora niente, se accedendo all'account Microsoft da quel link non trovi nulla hai perso tutti i dati definitivamente

Purtroppo con Windows, specialmente se Windows 11 bisogna stare sempre attenti perchè non si sa mai cosa potrebbe fare il SO da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro