problema inspiegabile tastiera

Dark Master

Utente Attivo
410
20
CPU
INTEL Core i7 980X 4.0GHz + Corsair H70
Scheda Madre
ASUS P6X58D PREMIUM
HDD
Samsung SSD 840 250Gb + Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
18GB KINGSTON HyperX 6GB+12GB 1600MHZ DDR3
GPU
Sapphire Radeon R9 280x Vapor-X
Audio
stock
Monitor
samsung syncmaster2370 full hd
PSU
Antec cp-850 cpx
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED MODDED
OS
WIN ULTIMATE 7 64BIT
ciao raga, ho un problema che non riesco a risolvere...la tastiera inspiegabilmente non funziona dopo un po di uso, e non è l'unica. ho 2 tastiere, della trust entrambe, una usb e un altra wireless con il mouse multimediale. il problema è che mentre scrivo è come se si stacca, smette di funzionare anche se premendo il tasto di illuminazione si accende il led ma i tasti non danno segni...funziona solo se cambio porta ma dopo un po sempre lo stesso, non è un problema grave ma non è che posso stare mezza giornata a cambiare porta usb ogni volta. grazie in anticipo
 

Dark Master

Utente Attivo
410
20
CPU
INTEL Core i7 980X 4.0GHz + Corsair H70
Scheda Madre
ASUS P6X58D PREMIUM
HDD
Samsung SSD 840 250Gb + Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
18GB KINGSTON HyperX 6GB+12GB 1600MHZ DDR3
GPU
Sapphire Radeon R9 280x Vapor-X
Audio
stock
Monitor
samsung syncmaster2370 full hd
PSU
Antec cp-850 cpx
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED MODDED
OS
WIN ULTIMATE 7 64BIT

dr.pexquz

Utente Attivo
346
9
CPU
Intel Core 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb BOX
Scheda Madre
ASROCK 775 4Core1600Twins-P35
HDD
SSD Samsung MZ-7TD250BW 250GB + Hard Disk WD Green WD30EZRX 3TB
RAM
DDR2 800Mhz PC6400 4GB Kingston HyperX (2x2GB)
GPU
AMD XFX Radeon HD6870
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron E2240T
OS
Windows 8 Pro + Media Center Pack
ciao raga, ho un problema che non riesco a risolvere...la tastiera inspiegabilmente non funziona dopo un po di uso, e non è l'unica. ho 2 tastiere, della trust entrambe, una usb e un altra wireless con il mouse multimediale. il problema è che mentre scrivo è come se si stacca, smette di funzionare anche se premendo il tasto di illuminazione si accende il led ma i tasti non danno segni...funziona solo se cambio porta ma dopo un po sempre lo stesso, non è un problema grave ma non è che posso stare mezza giornata a cambiare porta usb ogni volta. grazie in anticipo

potrebbe (e ripeto potrebbe, andando molto a naso) essere un problema di driver. che sia un problema hardware credo sia meno probabile, 2 tastiere su 2 che fanno lo stesso scherzo è strano (a meno che non siano basate sugli stessi componenti) e che sia un problema di porte del pc lo escluderei anche perchè dovrebbe farti la stessa cosa anche con altri componenti hardware. vai sul sito del produttore e cerca gli ultimi driver (o se stai usando quelli integrati di windows, usa quelli del cd allegato alle tastiere). è solo un'ipotesi eh.. ma provare non costa nulla :)
 

Dark Master

Utente Attivo
410
20
CPU
INTEL Core i7 980X 4.0GHz + Corsair H70
Scheda Madre
ASUS P6X58D PREMIUM
HDD
Samsung SSD 840 250Gb + Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
18GB KINGSTON HyperX 6GB+12GB 1600MHZ DDR3
GPU
Sapphire Radeon R9 280x Vapor-X
Audio
stock
Monitor
samsung syncmaster2370 full hd
PSU
Antec cp-850 cpx
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED MODDED
OS
WIN ULTIMATE 7 64BIT
non me li fa aggiornalre! sul sito non ci sono i driver, anzi non ci sono nemmeno le taqstiere.....la trust sta facendo schifo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili