Tastiera alcuni tasti funzionano dopo 15 minuti

ilmastino

Nuovo Utente
52
4
Ciao a tutti, vi scrivo per un problema assai strano sperando di capirci qualcosa.
Da 2 anni ho una tastiera trust gaming modello Asta che mi hanno reglato. in realtà la utilizzo pochissimo, gioco da PAD e il computer lo utilizzo quasi esclusivamente per giocare.
da un paio di mesi alcuni tasti hanno smesso di funzionare, la barra spaziatrice, la T e un altro paio di lettere. La cosa strana è che però tutte questi tasti dopo circa 15 minuti iniziano a rifunzionare tutti insieme.
come è possibile?

grazie
 

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
Se oltre la T e la barra ci sono anche le lettere G, B e il tasto 5, sicuramente è la tastiera, buttala (sono sulla stessa colonna).

Diversamente, non mi risulta che nelle tastiere esistano dei buffer, quasi tutti i malfunzionamenti sono da attribuire alla parte PC / driver / software / connessione.

Giusto per cavarti ogni dubbio, collega la tastiera ad un altro PC (o con il cavo allo smartphone), se funziona correttamente devi cercare il problema altrove.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilmastino

ilmastino

Nuovo Utente
52
4
si sono quei tasti che non funzionano, tutti sulla stessa colonna... però dono 15 minuti ogni volta ricominciano a funzionare... la tastiera si deve riscaldare tipo motore termico :-)
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili