PROBLEMA problema ibt overclock.....molto strano

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
ma secondo voi tutto questo e normale?

Immagine.webp

nei giochi non ho problemi gta4-bf3 gioco su maxato senza problemi nbe lag ne crash però ibt mi sembra un pò strano...bho..

- - - Updated - - -

up

Scusa ma che problemi dici ci siano, a me sembra tutto normale tranne per la temperatura massima...

che temperatura non devo superare?

a me mi sembra molto strano i risultati di ibt...29 gflops..ma quando mai? se a default ne faccio 40 -,-

- - - Updated - - -

la cosa bella e che non ho problemi nei giochi....anzi.

è normalissimo...IBT con i processori AMD non rileva correttamente i gflops

ah perfetto...quindi posso andare tranquillo?

riesco ad arrivare a 4ghz con 1,480 di vcore...guarda hw monitor in foto...io ho impostato 1,5250 di voltaggio ma hwmonitor me ne da max 1,480 -,-

che temperatura non devo superare?

a me mi sembra molto strano i risultati di ibt...29 gflops..ma quando mai? se a default ne faccio 40 -,-

- - - Updated - - -

la cosa bella e che non ho problemi nei giochi....anzi.
Non devi superare i 62° AMD Phenom II X4 955 Black Edition - HDZ955FBK4DGI / HDZ955FBGIBOX dopo quella soglia va in throttoling e di conseguenza scendono le prestazioni. Per quello che hai bassi gflops, durante il test arrivi a 62° e scende a 800mhz con 0.8 di vcore...

Non devi superare i 62° AMD Phenom II X4 955 Black Edition - HDZ955FBK4DGI / HDZ955FBGIBOX dopo quella soglia va in throttoling e di conseguenza scendono le prestazioni. Per quello che hai bassi gflops, durante il test arrivi a 62° e scende a 800mhz con 0.8 di vcore...

ma non ho mai superato i 62 gradi...a bf3 non supera i 60..in gta 4 non va oltre i 50..

credo che mettero una seconda ventola al mio tx3 evo.

se alzo fino a 4ghz riesco ad ottenere piu prestazioni? anche più calore vero?

ma non ho mai superato i 62 gradi...a bf3 non supera i 60..in gta 4 non va oltre i 50..

non devi basarti sui giochi,per quanti pesanti siano...ibt qualche grado in più te lo da sicuramente,ma se riesci a stare entro i 62°(anche 65° con ibt)puoi andare tranquillo

Certo, se fai overclock devi aumentare il vcore... In generale l'overclock io non lo faccio d'inverno per le temperature proibitive che si raggiungono...

Pubblicità
Pubblicità