_RED_DEVIL_
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma che problemi dici ci siano, a me sembra tutto normale tranne per la temperatura massima...
che temperatura non devo superare?
a me mi sembra molto strano i risultati di ibt...29 gflops..ma quando mai? se a default ne faccio 40 -,-
- - - Updated - - -
la cosa bella e che non ho problemi nei giochi....anzi.
è normalissimo...IBT con i processori AMD non rileva correttamente i gflops
Non devi superare i 62° AMD Phenom II X4 955 Black Edition - HDZ955FBK4DGI / HDZ955FBGIBOX dopo quella soglia va in throttoling e di conseguenza scendono le prestazioni. Per quello che hai bassi gflops, durante il test arrivi a 62° e scende a 800mhz con 0.8 di vcore...che temperatura non devo superare?
a me mi sembra molto strano i risultati di ibt...29 gflops..ma quando mai? se a default ne faccio 40 -,-
- - - Updated - - -
la cosa bella e che non ho problemi nei giochi....anzi.
Non devi superare i 62° AMD Phenom II X4 955 Black Edition - HDZ955FBK4DGI / HDZ955FBGIBOX dopo quella soglia va in throttoling e di conseguenza scendono le prestazioni. Per quello che hai bassi gflops, durante il test arrivi a 62° e scende a 800mhz con 0.8 di vcore...
Non devi superare i 62° AMD Phenom II X4 955 Black Edition - HDZ955FBK4DGI / HDZ955FBGIBOX dopo quella soglia va in throttoling e di conseguenza scendono le prestazioni. Per quello che hai bassi gflops, durante il test arrivi a 62° e scende a 800mhz con 0.8 di vcore...
ma non ho mai superato i 62 gradi...a bf3 non supera i 60..in gta 4 non va oltre i 50..
credo che mettero una seconda ventola al mio tx3 evo.
se alzo fino a 4ghz riesco ad ottenere piu prestazioni? anche più calore vero?
ma non ho mai superato i 62 gradi...a bf3 non supera i 60..in gta 4 non va oltre i 50..
credo che mettero una seconda ventola al mio tx3 evo.
se alzo fino a 4ghz riesco ad ottenere piu prestazioni? anche più calore vero?
Monitora le temperature con aida64.
Certo, se fai overclock devi aumentare il vcore... In generale l'overclock io non lo faccio d'inverno per le temperature proibitive che si raggiungono...
sul sito che mi hai linkato dice che non posso superare gli 1,425 ma io sono arrivato a 1,480 rischio di far danni?
Può essere che ci arrivi come no...perchè non è buono hw monitor?
- - - Updated - - -
esempio...senza toccare piu il vcore a 1,480 riesco ad arrivarea 4ghz?
No, quella è la tensione di esercizio