Problema hd esterno 2.5"

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
rega na cosa urgente....ho preso oggi un hd da 2.5" da 120gb della toshiba con il case esterno della magnex piccolo ( una fighata)
il problema:

l'hd ha un uscita diversa dall'entrata del box come possibile?????

cimg1510hw5.jpg

sono 2 le cose
ho o sbagliato a compra il box o l'hd ???

oppure ce devo compra un adattatore ma cosa al quanto strana....

scusate ..... ho un altro problema... allora ho cambiato il box... ho collegato tutto... messo le viti ecc ecc....
vado sono pronto.....!!! collego al pc e...si sente il beep della connessione periferica... mi dice " il nuovo har...e è installato e pronto per l'uso.."

ma non ce niente su risorse nel pc.... allora ho ripetutamente staccato attaccato " beep" e poi... niente ... lo scollego e "beep" ma niente....
ho fatto una cazzata ho messo le viti all'esterno e sono minuscola ho come al solito quelle minuscole se spanano che è una bellezza....quindi non ce la faccio ad riaprire neanche il box....aiutooo come faccio???
aspero sia un problema di software o cose sul pc....aiutooo!!!

niente rega ho forzato e purtroppo graffiato il box per provarlo sul pc....niente alla fine èra il box difettoso.... mo me la pio ander c....o ho buttato 22€ che amarezza...

Se il disco è nuovo va inizializzato e formattato prima di poterlo vedere in Risorse del computer.

Pubblicità
Pubblicità