Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai il drop, come vedi il carico sulla GPU scende a livelli ridicoli (sotto il 30%), quindi il problema evidentemente non è la GPU.Ragazzi come immaginavo!! Di mattina tutto ok, pomeriggio sia in 1080 che in 2k succede questo: metto foto! ??
dipende... ti serve microATX o puoi metterla ATX?Prossimo mese la prendo!! Questa o per la mia configurazione c'è qualcosa di meglio?
Anche atx. Se vuoi dare un occhiata ai miei componenti li trovi sul mio profilo. Graziedipende... ti serve microATX o puoi metterla ATX?
Ok visto. dipende da quanto vuoi spendere, io sono un fan Asus ma costano un po di pìù.Anche atx. Se vuoi dare un occhiata ai miei componenti li trovi sul mio profilo. Grazie
Scusami non avevo messo la k. Adesso ho aggiornato. ?Ok visto. dipende da quanto vuoi spendere, io sono un fan Asus ma costano un po di pìù.
Visto che hai una cpu non K non ti serve il chipset serie Z, non puoi fare oc.
Asus TUF B560M
MSI MAG B560M MORTAR
Se proprio vuoi esagerare
MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
ASUS TUF GAMING Z590-PLUS
Queste con i chipset serie 500, che ti permettono di montare anche una cpu Intel serie 11
allora vanno bene le altre con il chipset z590. altrimenti la versione più vecchia con il chipset z490 ma il costo mi sembra uguale, tanto vale prendere quelle più recenti.Scusami non avevo messo la k. Adesso ho aggiornato. ?
Grazie ancora ragazzi ??Se vuoi spendere il meno possibile con un componente comunque di qualità non posso che consigliarti questa:
MSI Z590-A pro
naturalmente controlla se ti serve il WiFi (queste schede esistono in versione normale o WiFi).
Volendo potresti cercare anche una più vecchia MSI Z490-A Pro, che comunque supporta con BIOS aggiornato l’ 11th Gen e magari risparmi altri 20 euro.
Ieri sera guardavo un po in giro su amazon e veramente, la maggior parte delle z490 costa come le z590. Figurati che la mia prime z490-a (pagata 210 a dicembre 2020) la vedo a 290. mi sembra quasi assurdo. Per questo gli ho detto tanto vale prendere z590Volendo potresti cercare anche una più vecchia MSI Z490-A Pro, che comunque supporta con BIOS aggiornato l’ 11th Gen e magari risparmi altri 20 euro.
Ah be si, se non costa almeno 20/30 euro in meno tanto vale prendere la Z590.Ieri sera guardavo un po in giro su amazon e veramente, la maggior parte delle z490 costa come le z590. Figurati che la mia prime z490-a (pagata 210 a dicembre 2020) la vedo a 290. mi sembra quasi assurdo. Per questo gli ho detto tanto vale prendere z590
la scheda madre....Buongiorno a tutti. Oggi ho sostituito l'alimentatore e le ram con quelle consigliate da voi.
Purtroppo ancora non ho risolto il mio problema dei cali di fps.
???
Si è l'unico componente rimasto debole a questo punto! Ma davvero per giocare a Warzone devi avere tutti i componenti coi contro cazzi!?! Mi sembra un tantino esagerato!la scheda madre....