jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,060
- Punteggio
- 176
Ma fclk perché é impostato a 800? Non c'è auto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fclk perché é impostato a 800? Non c'è auto?
No, c'è 400mhz-800mhz-1ghzMa fclk perché é impostato a 800? Non c'è auto?
Niente comunque mi sa che quella mobo non supporta neanche XMP... Torniamo sempre a quel discorso: cambiare la scheda madre. Scusami ma più di così non c'è niente da fareNo, c'è 400mhz-800mhz-1ghz
Ti ringrazio per la tua pazienza. Prossimamente cambierò la moboNiente comunque mi sa che quella mobo non supporta neanche XMP... Torniamo sempre a quel discorso: cambiare la scheda madre. Scusami ma più di così non c'è niente da fare
Figurati se posso aiutare sono il primo, é che così io non so più che fare sinceramenteTi ringrazio per la tua pazienza. Prossimamente cambierò la mobo
Non l'ho presa, il PC iniziale era un preassemblato. Quindi ce l'hanno messa ??Hai preso una delle mobo più becere in commercio zio xD cambiala al volo! Questa andrà bene
Ma comunque in realtà volevo prendere una z590Non l'ho presa, il PC iniziale era un preassemblato. Quindi ce l'hanno messa ??
Capito... i classici preassemblati scarsi di amazon...Non l'ho presa, il PC iniziale era un preassemblato. Quindi ce l'hanno messa ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma comunque in realtà volevo prendere una z590
Nono il case è atx.. ho messo tutti i miei componenti sul mio accountCapito... i classici preassemblati scarsi di amazon...
Ma se non fai overclock non ti cambia nulla quella che ti ho linkato o una z590! Se vuoi uno mobo migliore senza spendere troppo c'è la b560 torpedo. Ma è in formato ATX normale, hai un case micro ATX per caso?
Visti. Dai ti manca da mettere una scheda madre seria. Quella che ti ho linkato andrà beneNono il case è atx.. ho messo tutti i miei componenti sul mio account
La b560 torpedo è più indicata per la mia configurazione rispetto alle z590?Visti. Dai ti manca da mettere una scheda madre seria. Quella che ti ho linkato andrà bene
Ma in realtà non è un discorso di configurazione ma di esigenze. Tu avrai intenzione di overclockare la cpu?La b560 torpedo è più indicata per la mia configurazione rispetto alle z590?
Non credoMa in realtà non è un discorso di configurazione ma di esigenze. Tu avrai intenzione di overclockare la cpu?
E allora una mobo z non ti serve! Perchè le z permettono di overclockare le cpu ma costano anche di più. Quindi una mobo con chipset b560 per te va benissimoNon credo
Ok, grazie per la dritta!E allora una mobo z non ti serve! Perchè le z permettono di overclockare le cpu ma costano anche di più. Quindi una mobo con chipset b560 per te va benissimo