Problema favel 3

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Messaggi
1,210
Reazioni
11
Punteggio
73
ciao a tuti ho scaricato questo gioco da steam oggi, tutto ok inizio a giocare uccido un po di volte i pipistrelli, poi dopo fatto questo con un teletrasporto vai in una sala dove al centro ci sta il tavolo con la mappa, quando uso questo ho lo schermo nero, e con solo la lente di ingrandimento, mi dice di premere X per spostarmi velocemente, ma non fa nulla, non mi fa neanche andare indietro. L'unica cosa che posso fare è chiudere il gioco.

Qualcuno che ha giocato a questo gioco ha trovato lo stesso problema, ho mi sa dire cosa fare



grazie a tutti
 
Ti consiglio di rinominare il titolo del topic in problema fable 3, altrimenti nessuno capirà che ti stai riferendo a fable...

hai patchato il gioco all'ultima versione?

ci giochi col joypad? se provi a giocarci con la tastiera fa lo stesso problema?
 
A parte il fatto che dovresti mettere sotto spoiler per chi ancora non ha iniziato il gioco, prova a spostarti con l'analogico su una casetta e fare x per spostarti veloce.
 
mamma mia scusa ho sbagliato a scrivere il nome del game, cmq si ho provato sia con la tastiera sia con il joypad.

Adesso ho visto che ha scaricato un aggiornamento di 51 mb. Speriamo che funzioni.

Cmq in rete su un sito non italiano ho visto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema, poi c'è scritto che uno lo ha risolto, ma non ha scritto come ha fatto :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top