Rimborsi Xbox? Una vergogna ?

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,334
32,573
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Come già ho detto, molti titoli tipo Elden ring, dragon's dogma 2, ecc.. non rientrano nel game pass, comunque li devi acquistare.
Ma che c'entra il gamepass mica ti fa accedere a tutti i titoli

Per me il gioco non vale la candela.
Probabilemtne non ti rendio perfettamente conto il game pass offre oltre 100 titoli tra cui tutte le esclusive xbox ovviamente non è detto che ti devono piacere, ma sse cerchi giochi come dragon dogma non sarà MAI nel gamepass
 

greatzalman

Utente Èlite
1,688
238
CPU
Intel i3-12100F
Dissipatore
Assassin X 120 R SE
Scheda Madre
MSI PRO B660M-A WIFI DDR4
HDD
Seagate FireCuda 530, 1 TB M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4 + WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe
RAM
Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4
GPU
Inno3D Nvidia RTX 4060 8 gb GDDR6
Audio
Logitech Z523 40W
Monitor
MSI Optix G242
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Airflow 3000D
Periferiche
Blu-ray Verbatim Ultra HD 4k, Mayflash F500 V2, Controller Xbox shock blue, Speedlink Stike nx Gamepad
Net
TIM 10 Mb/s
OS
Windows 11 pro
Che ti devo dire: de gustibus.
Io a settembre concludo con il game pass.

Per me il prezzo giusto per questo discreto servizio del game pass sarebbe di 4-5 euro, come amazon prime.
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,135
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E grazie ar.... 😁
Mi hai chiamato due titoli che non li troverai mai sul GP come sul Ps+ da soli macinano soldi a non finire...

Bah ragionamento strano il tuo!
Con il GP mi sono giocato parecchi titoli al D1 e parecchi ne giocherò ed il costo sarà sempre inferiore al comprare i titoli...
Senza contare poi quelli che sicuramente non avrei comprato ma ho colto l'occasione di provare scoprendone una chicca

Vabbè de gustibus!

Microsoft non è meglio o peggio di Sony , EA , UBI o le altre...
...oddio a ripensarci forse tutti sono meglio di EA 😂
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,977
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Con certi titoli bisogna essere realista. Per esempio ti mettono rdr2 e poi te lo tolgono. Parliamo di un titolo che giocherai mesi anni, cioè lo lasci lì e ci ritorni con piacere a fare cose (io lo gioco da anni ma ho la versione con disco). Invece no, col pass devi correre al finale perché domani te lo tolgono.

Prendo rdr2 in questione perché è un titolo che ti fa scoprire cose ogni volta che giochi. Ma ogni mese ne tolgono uno così, quindi tirando una riga devi giocare ai bei titoli in fretta perché sai che il mese prossimo lo tolgono.

Il pass è utile se giochi a tutto o meglio quello che offre la casa come in una cantina. Io personalmente tenendo il pass da anni ormai ho giocato 3 titoli in croce. Il resto l'ho comprato.

Offrono una formula pesca il cliente. Per esempio mettono Man of Medam, lo tolgono e l'intero pacchetto te lo vendono in offerta a oltre 100 euro.

Ci sono stati titoli di mio piacere che non mi sono goduto perché se non giocavo ogni giorno come un dannato domani lo toglievano. Insomma paghi il pass e poi pure il gioco.

Per il resto l'immondizia che mettono sta pure su Steam a 0.20cent 1.99€ ecc.

A parte il pass hanno peggiorato il servizio. Sebbene in anni e anni di utilizzo e parlo dalla prima Xbox ora non mi danno i soldi per un gioco che letteralmente non funziona. Tengono pure il gioco in vendita. Almeno Steam tanto per fare un esempio e altri rimborsano e addirittura rimuovono il gioco. Nelle recensioni tutti lamentano il mio problema e altri, le recensioni sono solo da 1 stella eppure chi se ne frega teniamo il gioco, lo vendiamo e facciamo cassa trattenendo una parte.

In telefonata dicono che non ho campo e non mi sentono. Ho 5G segnale pieno stando in città. Da 5 anni mai avuto problemi si ricezione ma loro non sento, siamo onesti. Eppure uso il telefono 6 8 ore al giorno e non ho mai problemi da 5 anni. Solo Microsoft non mi sente perché deve rimborsare

Anche quando ho cambiato 3 Xbox 360 ero fan accettando un errore. Ma il non rimborsare una truffa non lo accetto.

Comunque di quei 100 giochi offerti nel pass 90 sono titoli che nessuno gioca ed al massimo prova oppure gli ha giocato al tempo 5 buoni ( 5 titoli seri in 2 3 anni però) che ti tolgono prima di finirlo e 5 sono esclusive delle quali 4 un fallimento che lasciano a gratis perché vengono abbandonati. A parte forza non mi sembra che ci siano esclusive così tanto giocate, persino Halo ormai è un fallimento.

L'ultimo forza motorsport ha la grafica inferiore a NFS shift 2 del 2011 e pure la guida è meno realistica. Assurdo visto che NFS fa giochi arcade.

Il pass funziona così. Ti metto eden ring ma sorpresa te lo tolgo il prossimo mese. Quindi corri al finale senza esplorare oppure dopo lo acquisto comunque.
 
Ultima modifica:

greatzalman

Utente Èlite
1,688
238
CPU
Intel i3-12100F
Dissipatore
Assassin X 120 R SE
Scheda Madre
MSI PRO B660M-A WIFI DDR4
HDD
Seagate FireCuda 530, 1 TB M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4 + WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe
RAM
Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4
GPU
Inno3D Nvidia RTX 4060 8 gb GDDR6
Audio
Logitech Z523 40W
Monitor
MSI Optix G242
PSU
Seasonic FOCUS GX-650
Case
Corsair Airflow 3000D
Periferiche
Blu-ray Verbatim Ultra HD 4k, Mayflash F500 V2, Controller Xbox shock blue, Speedlink Stike nx Gamepad
Net
TIM 10 Mb/s
OS
Windows 11 pro
Comunque di quei 100 giochi offerti nel pass 90 sono titoli che nessuno gioca ed al massimo prova oppure gli ha giocato al tempo 5 buoni ( 5 titoli seri in 2 3 anni però) che ti tolgono prima di finirlo e 5 sono esclusive delle quali 4 un fallimento che lasciano a gratis perché vengono abbandonati.

Esatto, perciò dicevo sopra che il pass non vale più di 4-5 euro mensili
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,977
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Esatto, perciò dicevo sopra che il pass non vale più di 4-5 euro mensili

Lo tenevo attivo perché il figlio provava qua e la ogni 3x2. Insomma comprare titoli a caso non era economicamente conveniente.

Ho provato pure io titoli a caso ma gli ho abbandonati per ovvi motivi, nessuno gli compra per un motivo.

C'è qualche perla qua è la ma comunque se non lo finisci in fretta ciao ciao.

Alla fine tutti i giochi che giochiamo in casa sono tutti comprati.

Gioco a Forza Horizon da anni. Te lo mettono si gratis sul pass ma se ami il titolo hai pacchetti su pacchetti da acquistare. Insomma pure le loro esclusive sono studiate per fare cassa e non ti danno il gioco completo sul pass in realtà. Vuoi 4 auto americane coi muscoli nel gioco? Sborsa solo 29.95 euro. Vuoi altre 4 auto giapponese? Altri 30euro. Insomma fai prima ad acquistare la versione premium senza game pass che risparmi pure.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili