Rimborsi Xbox? Una vergogna ?

Pubblicità
Nel mio caso è stato più difficile dovendo cambiare pure il volante. Volante cambiato, stessa postazione (Playseat) e ben venga PlayStation e PC per i giochi.

Non capisco solo la loro scelta essendo cliente dalla prima Xbox.

Alla fine anche per i titoli vari a me cambia poco giocarli su playstation 5.

Quanto ho preso il sedile Playseat casualmente è la versione PlayStation, quasi un segno del abbandono del mondo Xbox.
 
Piccolo aggiornamento.

Ho acceso la Xbox perché ho i miei giochi di corsa preferiti e comprati.

Aspetto corsa: gioco comprato ed i pack auto ecc acquistati a parte sono spariti. Cioè nel senso che ho dovuto ricaricarli.



Errori.

Nei giochi acquistati separatamente ed ai quali ho comprato i dlc sono spariti i dlc.

Addirittura per cyberpunk mi chiedevano 25.49 euro per l'espansione che posseggo dal uscita. Ho passato 1 ora in chiamate per rimediare.

Cioè per ripicca che ho cambiato piattaforma un bambino la alla Microsoft mi ha incasinato le licenze. Rdr2 mi chiedeva di acquistare una copia quando ho i 2 dischi e versione fisica.

I dlc dei vari giochi ho dovuto scaricarli di nuovo, nulla di grave con la gbit basta cenare per rimedia.

Posso dire che sono ridicoli. Solo questo. Dopo il lavoro io non ho voglia di smanettare ma solo di accendere e giocare ai giochi in soggiorno senza stress.

Per il gioco che non funziona a nessuno continuano a negare il rimborso. Piovono lamentele ma non rimborsano. Una cosa mai vista. Persino i siti cinesi rimborsano se compri 50cent di pene scadenti.
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.

Ho acceso la Xbox perché ho i miei giochi di corsa preferiti e comprati.

Aspetto corsa: gioco comprato ed i pack auto ecc acquistati a parte sono spariti. Cioè nel senso che ho dovuto ricaricarli.



Errori.

Nei giochi acquistati separatamente ed ai quali ho comprato i dlc sono spariti i dlc.

Addirittura per cyberpunk mi chiedevano 25.49 euro per l'espansione che posseggo dal uscita. Ho passato 1 ora in chiamate per rimediare.

Cioè per ripicca che ho cambiato piattaforma un bambino la alla Microsoft mi ha incasinato le licenze. Rdr2 mi chiedeva di acquistare una copia quando ho i 2 dischi e versione fisica.

I dlc dei vari giochi ho dovuto scaricarli di nuovo, nulla di grave con la gbit basta cenare per rimedia.

Posso dire che sono ridicoli. Solo questo. Dopo il lavoro io non ho voglia di smanettare ma solo di accendere e giocare ai giochi in soggiorno senza stress.

Per il gioco che non funziona a nessuno continuano a negare il rimborso. Piovono lamentele ma non rimborsano. Una cosa mai vista. Persino i siti cinesi rimborsano se compri 50cent di pene scadenti.

Guarda che non è una novità e non succede solo su Xbox, e soprattutto non c'è nessun tizio che ti si mette a fare i dispetti perchè hai disdetto abbonamento😁, sulla Play spesso è successo che si sono incasinate le licenze (e ne facevano pure articoli sui principali siti) soprattutto quando un titolo comprato si riscaricava con quello presente negli abbonamenti.

Che poi ogni volta che accendi la X ci sia qualcosa da scaricare per aggiornare è noto a tutti...

Mi ricordo ancora quando ogni tanto che accendevo la One e mi si scaricava l'aggiornamento firmware...😩😄
 
Guarda che non è una novità e non succede solo su Xbox, e soprattutto non c'è nessun tizio che ti si mette a fare i dispetti perchè hai disdetto abbonamento😁, sulla Play spesso è successo che si sono incasinate le licenze (e ne facevano pure articoli sui principali siti) soprattutto quando un titolo comprato si riscaricava con quello presente negli abbonamenti.

Che poi ogni volta che accendi la X ci sia qualcosa da scaricare per aggiornare è noto a tutti...

Mi ricordo ancora quando ogni tanto che accendevo la One e mi si scaricava l'aggiornamento firmware...😩😄
Effettivamente si pure sulla play ho avuto problemi con le licenze. Solo che si risolveva più velocemente.

La Xbox mantiene la tradizione comunque. Se la lasci in standby e attivi gli aggiornamenti comunque non gli farà. Appena accendi un gioco... Ops devo scaricare 30gb 🤣 Invece se da remoto dallo smartphone compri un gioco te lo scarica e aggiorna pure in standby.

Penso di avere un problema anche coi salvataggi. Io ho più run in cyberpunk e di ogni una ho più salvataggi. Ora mi ritrovo con 3 in croce che non hanno niente a che fare con quello che tenevo io da parte. Per dirti ne sono rimasti 3 dove avevo iniziato l'espansione, il resto è sparito. Non ho voglia di smanettare perché al massimo farò una run visto che il gioco è cambiato completamente.
 
Scusate ma chi è che aveva detto che i giochi Capcom come Dragon Dogma 2 non lo mettono nel game pass ?????!!??? E come mai hanno messo questo ????!!!

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Quando microzoz vuole le cose le fa, come vedete....lasciate perdere il game pass che a settembre aumenterà anche di prezzo, sentite a me.
 
Scusate ma chi è che aveva detto che i giochi Capcom come Dragon Dogma 2 non lo mettono nel game pass ?????!!??? E come mai hanno messo questo ????!!!

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Quando microzoz vuole le cose le fa, come vedete....lasciate perdere il game pass che a settembre aumenterà anche di prezzo, sentite a me.
io
e ti stavo parlano di Dragon Dogma 2 non di questo titolo che:
-non ha un nome importante come sopra (è un titolo nuovo)
-ed è un genere particolare che probabilmente non ha molta attrattiva

...e poi non è detto che non li metteranno mai, con il tempo probabilmente ci finiranno come ci sono finiti i Resident Evil 2 e 3 Remake e Dragons Dogma 1 su Ps+

Però se qualcuno dice perchè non c'è DD2 sul GP io ti do una spiegazione veloce!

DEVI sempre valutare il peso di ogni singolo titolo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top