DOMANDA Problema FASTWEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse è il caso di chiamare il servizio clienti e farsi mandare il nuovo modem. gli dici che hai un vecchio hag fastweb che da problemi, ti mandano il modem nuovo.

e con quel profilo joyultrafibra? che eeeeeeeeeeee?

beh comunque se gli mandano il modem nuovo potrei configurarlo per bene e vedere lo stato della linea.. cosi poi da valutare una bonifica dell'impianto..
 
e con quel profilo joyultrafibra? che eeeeeeeeeeee?

beh comunque se gli mandano il modem nuovo potrei configurarlo per bene e vedere lo stato della linea.. cosi poi da valutare una bonifica dell'impianto..

Ma il modem è collegato con il doppino?
 
Non vorrei che fosse una vecchia ftth. Fotografa il tutto :D.

No raga escludere ftth sicuramente.. foto non ne posso fare al momento..

Pero ho dei piccolo aggiornamenti.. ha chiamato fastweb il modem che ha e stravecchio e deve cambiarlo assolutamente se vuole migliorare un po la situazione.. ( 39 euro una tantum ) inoltre gli metteranno un ip pubblico statico.. e proprio questa cosa di cambio ip migliorera tanto la sua situazione da come mi sono documentato.. specialmente lato gaming.

L'abbonamento ora mi ha detto che la foto e errata.. non ha accesso alla myfastpage quindi non sa che abbonamento ha.. ma sicuro tra una 7mb e una 20mb.. ora mi fara sapere
 
No raga escludere ftth sicuramente.. foto non ne posso fare al momento..

Pero ho dei piccolo aggiornamenti.. ha chiamato fastweb il modem che ha e stravecchio e deve cambiarlo assolutamente se vuole migliorare un po la situazione.. ( 39 euro una tantum ) inoltre gli metteranno un ip pubblico statico.. e proprio questa cosa di cambio ip migliorera tanto la sua situazione da come mi sono documentato.. specialmente lato gaming.

L'abbonamento ora mi ha detto che la foto e errata.. non ha accesso alla myfastpage quindi non sa che abbonamento ha.. ma sicuro tra una 7mb e una 20mb.. ora mi fara sapere

Se ha una 20 mega, butta il coso e mettici direttamente il netgear :)
 
mi pare di aver capito che è in voip quindi il netgear non puo metterlo.
secondo me vale la pena chiedere il cambio modem, attraverso il social care di facebook per telefono sono incompetenti si perderebbe di casa.
può benissimo dire che il suo problema è che non puo configurare il port forwarding.

- - - Updated - - -

visto l'upload probabilmente sarà una 7/1 o addirittura una 20/1 con degrado pazzesco. non potendo vedere i valori brancoliamo nel buio.
dovrebbe provare a scollegare tutte le prese telefoniche e mettere il modem sulla principale. poi fare un test via cavo e vedere che ne esce fuori
 
mi pare di aver capito che è in voip quindi il netgear non puo metterlo.
secondo me vale la pena chiedere il cambio modem, attraverso il social care di facebook per telefono sono incompetenti si perderebbe di casa.
può benissimo dire che il suo problema è che non puo configurare il port forwarding.

- - - Updated - - -

visto l'upload probabilmente sarà una 7/1 o addirittura una 20/1 con degrado pazzesco. non potendo vedere i valori brancoliamo nel buio.
dovrebbe provare a scollegare tutte le prese telefoniche e mettere il modem sulla principale. poi fare un test via cavo e vedere che ne esce fuori

Quoto, dovrebbe provare a collegare il netgear se è modem.
 
mi pare di aver capito che è in voip quindi il netgear non puo metterlo.
secondo me vale la pena chiedere il cambio modem, attraverso il social care di facebook per telefono sono incompetenti si perderebbe di casa.
può benissimo dire che il suo problema è che non puo configurare il port forwarding.

- - - Updated - - -

visto l'upload probabilmente sarà una 7/1 o addirittura una 20/1 con degrado pazzesco. non potendo vedere i valori brancoliamo nel buio.
dovrebbe provare a scollegare tutte le prese telefoniche e mettere il modem sulla principale. poi fare un test via cavo e vedere che ne esce fuori


no raga non e in voip.. al modem non ha collegato il telefono di casa.. comunque modem nuovo piu ip pubblico dovrebbe migliorare tanto.. @duxlupus dovrebbe essere solo router.. o un amplificatore wifi da come mi hanno detto..
 
no raga non e in voip.. al modem non ha collegato il telefono di casa.. comunque modem nuovo piu ip pubblico dovrebbe migliorare tanto.. @duxlupus dovrebbe essere solo router.. o un amplificatore wifi da come mi hanno detto..
Potrebbe essere lo stesso in voip, fastweb usa anche il voip da centrale.....è in ull o wholesale??
 
Potrebbe essere lo stesso in voip, fastweb usa anche il voip da centrale.....è in ull o wholesale??

al fine di cambiare il modem questo non cambia niente, se ha il voip dalla centrale (ma ne dubito visto che questa è una modalità adottata da poco da fw e se non sbaglio solo in ambito vdsl) puo comunque cambiare il modem.
comunque pare di capire che è in ull
 
Potrebbe essere lo stesso in voip, fastweb usa anche il voip da centrale.....è in ull o wholesale??

io avevo un abbonamento fw da 3 anni e non ero in voip non penso lui con una semplice adsl di 5 anni fa con un modem stravecchio possa avere il voip.. non ha nessun telefono collegato al modem


al fine di cambiare il modem questo non cambia niente, se ha il voip dalla centrale (ma ne dubito visto che questa è una modalità adottata da poco da fw e se non sbaglio solo in ambito vdsl) puo comunque cambiare il modem.
comunque pare di capire che è in ull

ti ripeto fra.. non lo so se e ull o wholesale non e casa mia non so bene la situazione.. so solo che va una cacca la sua connessione e con un modem decente e un ip pubblico dovrebbe migliorare un bel po.. da speed test penso sia una 7/1 come connessione pero deve richiamare e farselo dire..
 
io avevo un abbonamento fw da 3 anni e non ero in voip non penso lui con una semplice adsl di 5 anni fa con un modem stravecchio possa avere il voip.. non ha nessun telefono collegato al modem
il voip da centrale in realtà funziona come l'rtg normale, non serve collegare i telefoni al modem :) Era solo per dire che non necessariamente significa che il tuo amico non sia in voip...per il resto in wholesale mi pare in upload rivenda il profilo a 512k quindi se ha 1 mega è in ULL
 
il voip da centrale in realtà funziona come l'rtg normale, non serve collegare i telefoni al modem :) Era solo per dire che non necessariamente significa che il tuo amico non sia in voip...per il resto in wholesale mi pare in upload rivenda il profilo a 512k quindi se ha 1 mega è in ULL

ah tutto chiaro.. beh prendeva 0.80 circa da alcuni speedtest ma se non chiamo non sapremo mai.. se quindi ha questa sorta di voip cambiando modem e impstando sto ip pubblico dovrebbe migliorare? ora indipendentemente dall'abbonamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top