problema dvr telecamere

giovi89

Nuovo Utente
43
1
[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]salve volevo avere gentilmente un piccolo aiuto con il dvr che ho appena acquistato (modello eu-dvr 8 h264 jb) ho collegato 8 telecamere.[/FONT] Dato che non ho la possibilità di montare un monitor nella stanza dove ho installato il dvr, l'ho collegato in rete con un cavo ethernet che va dallo stesso dvr al mio pc (utilizzo un imac da 27 pollici).
Sul pc vorrei poter avere accesso al controllo delle telecamere in live e anche di vedere le registrazioni. Scrivendo l'indirizzo ip nel browser che il mio router ha assegnato al dvr (utilizzo un router telecom, a quanto pare l'ip è statico dato che è sempre lo stresso quello che vedo assegnato al dvr nella pagina di impostazioni del router) non riesco ad accedere, il problema a quanto pare è di safari, mi esce un link di download da cliccare che mi dice che devo installare activex per i browser diversi da internet explorer. Scaricando il pacchetto che mi da questo link non vedo nessun file di installazione però, cosa dovrei fare? Poi vorrei accedere anche dal mio iphone al live delle telecamere quando magari sono lontano da casa e vedere cosa succede, ho provato diverse applicazioni ma non sono riuscito mai ad accedervi. Mi spieghereste gentilmente il procedimento anche per il telefono? grazie mille a chi mi aiuterà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!