PROBLEMA PROBLEMA DRIVER NOTEBOOK

eight8

Utente Attivo
33
0
Ciao a tutti ragazzi!
In seguito alla formattazione del mio notebook (Asus X5DAD) sono andato sul sito della casa costruttrice a cercare i driver da instalare, e diciamo che non ho avuto grossi problemi se non per due questioni:
- drive web-came;
- drive scheda madre/notebook;

Ora mi spiego meglio: per il primo punto (web-came) il problema è che essendone presenti due versioni non so quele modello è installato nel mio pc (ho letto le faq e dicono di far riferimento al codice seriale presente sull'etichetta del pc, ma nel mio caso risulta ormai illeggibile)...sapete dirmi se cìè un modo per risalire al modello del prodotto installato?
Per quanto riguarda il secondo punto (che trovo molto più imortante) vi chiedo aiuto perchè essendo abituato ai pc fissi, ero solito installare i driver relativi alla scheda madre che invece non ho trovato nell'elenco driver fornito da Asus al seguente link:
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download X5DAD
ma al contrario o trovato la voce BIOS, che non riesco bene a comprendere... per di più sotto questa voce trovo ben tre diversi downlad e non so proprio quale e se bebbo installarli...
Mi potreste chiarire un poco le idee? :boh:
Grazie mille anticipatamente!
Un saluto a tutti!

PS:ah, quasi dimenticavo... ovviamente il cd originale dei driver/sistema operativo lo ho smarrito! :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili