Ho fatto esattamente come hai detto, non ho disattivato quei file con quei nomi perchè non conosco ne quei file ne le loro caratteristiche e ho paura di toccare qualcosa che non dovrei. Come faccio a sapere che non sono importanti?
allora non hai fatto esattamente come ha detto ne hai letto le sue guide, perchè c'è spiegato tutto , compreso cosa sono " quei file" e le loro caratteristiche.
mi sento di ricordarti che il forum è un ambiente pubblico dove delle persone, spesso professionisti vengono ad offrire gratuitamente le loro competenze, il minimo che puoi fare è seguire quanto detto o sei hai dei dubbi ( e ci sta, non sono necessariamente argomenti facili per tutti ) sii onesto e chiedi lumi, nessuno verrà mai a prenderti a male parole se chiedi una spiegazione in più e piano piano si arriva alla soluzione.
lascia che ti spieghi meglio il concetto che c'è dietro al forum:
Qui la risoluzione immediata del problema di un utente non è il fulcro della questione, la faccenda è legata a condivisione ed apprendimento, le guide di
@BAT sono ottime per una migliore gestione e cura di un OS ad esempio, sono messe qui per aiutare te o chiunque altro possa avere il tuo problema,
anche
@r3dl4nce ti ha detto una verità : 256 GB oggi sono inadeguati e pure io mi unisco alla sua campana.
sai cosa abbiamo in comune io, bat e r3dl4nce ?
Una attività che si occupa proprio di questo!
Se quindi ti piace l'idea del forum come te la ho descritta con te come parte attiva del processo ( compreso fare domande per chiarimenti di qualcosa già scritto, nessuno si tirerà indietro da spiegartelo con parole diverse ! ) bene, sei il benvenuto, altrimenti se per te forum significa "consulenza professionale ma gratis" inteso come " non farò niente, non documenterò niente, non voglio imparare niente" bhe, qui non c'è niente per te.
però credimi, previo appuntamento nei nostri uffici, dietro compenso, saremo tutti ben felici di aiutarti in privato e pensa un po' non dovrei leggere e capire nessuna guida.