Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che quello stock va bene? Anche perché sarà in una build per mio fratello e lui passa svariate ore fra gioco e programmazioneSecondo me basta il dissipatore stock!
Se devi prendere un aio deve essere di una certa qualità e con 2 ventole!!
240mm anche 280mm se il case lo permette.
;)
il pc è ancora da assemblare e stavo finendo di mettere le componenti nel carrello per ordinarlo,Il pc già sta funzionando o ancora dovete assemblarlo?
Un dissipatore lo si può sempre cambiare se non andasse bene, comprarne uno tanto per si rischia di buttare soldi. Se non fate oc lo stock del 2700X è sufficiente se volete metterne uno aftermarket forse è meglio uno ad aria, più sicuro e silenzioso.
Aio
https://www.amazon.it/dp/B019EXSSBG/?tag=tomsforum-21
Aria
https://www.amazon.it/dp/B07MFVG2BY/?tag=tomsforum-21
Su quale scheda madre monta la cpu?
Case?
per la mobo non fatevi domande è questione di affetto, quindi quella non si cambia...il pc è ancora da assemblare e stavo finendo di mettere le componenti nel carrello per ordinarlo,
monterà su una gigabyte b450 aorus m
e come case sto prendendo un carbide spec-04 con 2 ventole aggiuntive
E quali ram abbinerai? A quale refresh rate giocherai? Risoluzione? Un 2700x é abbastanza sprecato solo per giocare e programmare....il pc è ancora da assemblare e stavo finendo di mettere le componenti nel carrello per ordinarlo,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per la mobo non fatevi domande è questione di affetto, quindi quella non si cambia...
Ma guarda, faresti bene a postare l'intera build.il pc è ancora da assemblare e stavo finendo di mettere le componenti nel carrello per ordinarlo,
per la mobo non fatevi domande è questione di affetto, quindi quella non si cambia...
dunque premetto che di porgrammazione non ne so nulla, tantomeno il programma che usa, il pc dovrebbe essere un regalo.Ma guarda, faresti bene a postare l'intera build.
Ti preoccupi del fattore temperature ma non a caso ti ho chiesto della mobo. Io sinceramente non esiterei a prendere una x470!!
Che software usa per programmare?
Che monitor usa?
Non lo so (ancora) magari la scelta più giusta potrebbe essere un'altra cpu.
:ok:
per le ram sono delle Corsair Vengeance 2x8gb a 3000mhzE quali ram abbinerai? A quale refresh rate giocherai? Risoluzione? Un 2700x é abbastanza sprecato solo per giocare e programmare....
Sappi che quella mobo i primi tempi che era sul mercato dava problemi, arrivavano sample morti! Oltretutto non ha una grossa compatibilità con le ram. Io sinceramente ti consiglio una b450m pro4 per la mobo....
No veramente non è necessario spendee altri soldi per la mobo. Puoi restare con la gigabyte, ma il mio consiglio già te l'ho dato. Ti consiglio anche di non spendere soldi per un r7 2700x, sono soldi spesi male per quello dovrà fare il pc! Piùttosto prenditi un r5 2600x, ma una gpu più potente....dunque premetto che di porgrammazione non ne so nulla, tantomeno il programma che usa, il pc dovrebbe essere un regalo.
Venendo alla questione mobo voi dite che mi conviene spendere quei 40/60 euro in più per una z470?
per le ram sono delle Corsair Vengeance 2x8gb a 3000mhz
come gpu c'è una rtx 2070... di più ci sono solo le 2080No veramente non è necessario spendee altri soldi per la mobo. Puoi restare con la gigabyte, ma il mio consiglio già te l'ho dato. Ti consiglio anche di non spendere soldi per un r7 2700x, sono soldi spesi male per quello dovrà fare il pc! Piùttosto prenditi un r5 2600x, ma una gpu più potente....